Sail away sweet sister
di sassa

17/09/14, ore 19:11

Ciao!!
Dopo la tua dolcissima recensione, non potevo non passare a leggere qualcosa di tuo.
E menomale che l'ho fatto.
Questa fic è stupenda.
Molto intensa e originale.
E' poi scritta con una maestria ed una sensibilità pazzesche.
Bravissima!
Un abbraccio enorme,
Sara.

26/08/14, ore 12:01

ciao, sono nuova al fandom de "Le cronache di Narnia", e, spulciando tra le storie, ho trovato la tua.
La lettera che Peter scrive a Susan è molto profonda, nonostante sia breve : ho potuto scorgere incredulità, per il fatto che Susan sia cambiata, la voglia di Peter di proteggere sua sorella e anche la voglia di non crescere, di rimanere sempre tutti uniti.
Davvero una bella storia; scritta in maniera limpida, semplice e del tutto comprensibile.
Complimenti; davvero un ottimo lavoro!
A presto,
Claudia

13/07/14, ore 14:05

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare nel tuo account per leggere qualche tua opera :)
Questa lettera mi è piaciuta, adoro le cronache di Narnia e ti hai voluto dare un tocco personale.
Susan che cambia modi di comportarsi, andando persino in Inghilterra per un uomo, non me lo sarei mai immaginato. E l'affetto di Peter è commovente :')
Nell'ultima parte ci sono delle imprecisioni, frasi che non tornano e, sempre alla fine, hai scritto evtarti dimenticandoti la i. Nel complesso è una bella short, piena di emozioni e, perchè no? Magari Peter prova davvero qualcosa per la sorella?
H.

11/07/14, ore 08:32

Ciao ^^
Ho sempre amato Susan, è il mio personaggio preferito nonostante il suo evidente cambiamento. Ma in fondo è diventata donna e come spesso accade, i sogni cambiano così come determinati comportamenti.
Il finale della storia (sempre se hai letto il libro, non faccio comunque spoiler) mi ha un po' rattristato ma anche un po' confortato.
Lei potrà ritornare come un tempo, potrà capire che in fondo sognare non è male.
Bellissima Flashfic, i miei complimenti.

AmeliaRose

06/03/14, ore 20:34

Dato che c'ero ho letto anche questa Flashfic. (sopportami ò_ò)
Bella, mi è piaciuta e mi ha colpita. Parli di amore fraterno e del cambiamento, della crescita e dell'adattamento del comportamento umano all'evoluzione. Di com'è cambiata Sue e di come Peter l'abbia capito e di come il suo amore non sia mutato non va via perché sarà lì ad attenderla nonostante lei lo abbia lasciato, in un certo senso.
Ecco, parlando di formato, credo sia perfetto che tu abbia cambiato il font per la lettera! E che font azzecato sia per il contenuto sia perché, penso, rifletta il carattere e il pensiero di Peter. Solo che (non uccidermi xD) quelle virgolette non sono necessarie perché essendo che hai cambiato font si capisce che è una lettera; e il punto finale io ce lo metterei, ^^ ma se non l'hai messo per scelta va bene comunque perché è come se Peter avesse lasciato, apposta, qualcosa in sospeso.
Saluti.
Elsker.

28/02/14, ore 12:40

Sai che non ti libererai facilmente di me, vero?!
Ohh che carino Peter a scrivere la lettera!
Brava, mi piace molto il modo scrivi. Brava davvero, e proprio ben scritta!

Calmoniglio

10/02/14, ore 17:19

Prima di tutto, AMO i Queen.
Secondo, AMO il tuo modo di scrivere.
E terzo, AMO il fatto che hai la stessa visuale che ho io di Peter.
Ortografia impeccabile e stile singolare, sei davvero brava.

26/01/14, ore 21:33

Ciao! Mi piace molto questa one-shot, complimenti! Mentre leggevo sembrava quasi di percepire la nostalgia di Peter nei confronti della sorella. Faceva quasi piangere!
A prestissimo, un bacio!
Sol!

20/11/13, ore 14:27

Ciaooo, anche io sono innamorata di quella canzone! *-*
vabbè, passiamo alla recensione:
questa flashfic mi è piaciuta molto, anche a me, come penso sia successo a te, è dispiaciuto molto quando ho scoperto di quanto era cambiata Susan, di quanto era cresciuta prematuramente e senza un motivo.
Mi piace questa fan fiction, mi piace il tema, quello di cui tratta, mi piace Peter come fratello apprensivo, e credo proprio che lui sia rimasto molto deluso del cambiamento di Susan.
Detto questo, mi dileguo, lasciandoti la mia bandiera verde c:
Un bacio, a presto!
#C