Madness
di Water_wolf

31/05/14, ore 14:16

l'idea è molto originale e bella, e ammetto che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. L'ho amata veramente tanto, penso sia una delle storie sul fandom di percy Jackson più belle che io abbia mai letto!
ancora complimenti :)

06/12/13, ore 15:56

Questa OS è bellissima! Semplice e scorrevole, mi piace.
Io, personalmente shippo la Lukabeth, ma la Percabeth non mi dispiace e in questa storia sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Annabeth per entrambi. Un lavoro davvero ben riuscito!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio,
_Melody_

17/11/13, ore 16:22

Aaallora... innanzitutto: http://media.tumblr.com/tumblr_lw4m53yUjp1qh3vo1.gif
Poi passiamo alla recensione.
Basta dire "bellissimaaaaa". LOL no, non basta, ma al momento mi mancano le parole adatte per descriverti quanto abbia amato la tua fic. Per varie ragioni.
Ragione n°1. È UNA PERCABETH! (e scusate se è poco)
Ragione n°2. È la scena della scelta di Annabeth. Ho trovato poche fic che trattassero di questo momento, ma in realtà è un punto focale dell'intera saga, perché la scelta di Annabeth determina l'esito della guerra. Sappiamo che Giano è andato a farle visita, sappiamo che Annabeth si è rifiutata di scappare con Luke, ma, a conti fatti, quando e come ha fatto la sua scelta? Tu hai scelto di utilizzare il sogno, il che è molto azzeccato, dato che stiamo parlando di una semidea.
Ragione n°3. Hai uno stile molto scorrevole e gradevole a differenza della maggioranza di autori che girano su questo fandom *sob* e quindi è sempre bello trovare una tua fic. Certo, sono del parere che possa essere ancora più raffinato, ma questo lo si può fare solo con la pratica modo gentile di dirti di scrivere di più.
Ragione n°4. Mi piace #ebbasta e questo è quanto :D

Continua a scrivere Percabeth
Tera

17/11/13, ore 12:27

Ma dai è bellissima!! Dovevi assolutamente pubblicarla. L'indecisione di Annabeth è sempre stata un argomento piuttosto scottante da trattare. Insomma neppure io saprei chi scegliere! Però è stato davvero toccante il pezzo finale. Aww ~ Spero davvero scriverai altro!! <3 Alla prossima. Ley <3 PS. So che forse è inutile, ma voglio dirlo: essendo io l' autrice dell' altra storia, non ci sono problemi. I Muse sono sempre Muse! <3

17/11/13, ore 10:05

ci si legge di nuovo!! ma ciao bella! questa one shot è iper mega meravigliosa! ma come ti uscita la sceltadi Annabeth?!idea grandiosa! visto che la nostra figlia di Atena ha avuto sempre il problema di scelta tra Percy e Luke... la parte finale...teneri loro... basta un abbraccio per riparare tutto... sei stata così brava che. non so che dirti se non solo farti coplimenti.. alla prossima lettura! baci Ramosa