BDSM - What to the eye is concealed, to the mind is disclosed
di nettlejam

Ciao,
Ho trovato questa storia per puro caso e devo dire che mi ha incuriosito sin da subito, un vero peccato che sia solo una oneshot, però è molto bella e ben scritta. Mi chiedo come mai ha solo una recensione, mentre storie scritte peggio ne hanno di più. Bah... non riesco proprio a capire la gente.
Ritornando alla storia, voglio complimentarmi con te per il tuo stile fluido e chiaro, il modo in cui presenti i personaggi e come imposti la storia; molto belli sono i momenti in cui descrivi le scene di sesso, l'iniziale è molto materialista mentre l'ultimo è molto più dolce e tenere. Mi sorprende molto la coppia Alec e Irene, il ragazzo per quanto megalomane è molto ben descritto e anche misterioso, Irene per quanto simpatica mi trasmette un senso di malinconia, però queste sono mie impressioni.
Per il resto e tutto apposto, storia meravigliosa come il tuo stile.
Adesso è meglio che la smetta di scrivere, se no la cosa va per le lunghe.
Un grande abbraccio,
Loline Cross.
P.S. spero di leggere presto un'altra tua storia.

Ehilà!

Prima di tutto, non capisco perchè questa storia non abbia neanche una recensione, la trovo scritta molto bene. E' scorrevole, e racconta una storia che, alla fine, per i nostri tempi attuali può essere anche attuale; il rapporto sessuale visto esclusivamente come fine corporale, senza dar spazio ai sentimenti o all'amore.
E' scritta benissimo, io non riuscirei mai a scrivere una rating rosso così xD
Per quanto riguarda il finale è una delle cose che mi hanno colpito di più, è davvero bello, sembra dare una piccola, piccolissima speranza.