Blue
di Saemi

23/10/12, ore 14:16

Come è bella questa fanfiction sulla mia adorata takari **! Hikari pittrice , ma che bella idea ^-^!! Simpatica anche la parte di Davis , povero il mio Take XD E il dipinto alla fine penso di aver capito che cosa raffigurava ;)
Bacioni chitta97

02/05/08, ore 17:16

AH, un amore a colpi di pennello XD che carini!!!! Si, anche io ce la vedo molto bene Hikari pittrice... veramente magica questa fic, complimenti! Eh HIka se lo merito un regalo così ^_-

28/04/08, ore 22:57

Bellissima^^ Takeru mi piace da morire in questa fic *_*

27/04/08, ore 20:12

ke bellaaaaaaaaa!!! nn potevo immaginare un incontro e un amore più semplice e puro di questo per take e hika. davvero complimenti, è una ff bellissima!!! :)

27/04/08, ore 19:26

AMORIIIIIII!!!Ma certo che vi perdono, ma che scherzate?;) E poi vi siete fatte perdonare egregiamente con questa perla, dico davvero!E' dolcissimaaaaaaaa!Un'Hikari artista, poi, l'ho sempre vista particolarmente bene...E Takeru, che stronca ma è in realtà il primo ad esserne affascinato...oooooh sto andando in brodo di giuggioleeee!!!!** Tesorini è fantastica, sul serio!NOn potevate farmi un regalo migliore!=) Vi voglio troppo bene!!!

27/04/08, ore 15:12

Salve ragazze!! Bellissimo capolavoro, è il caso di dirlo!! Vedo che in molte ci stiamo sbizzarrendo per il comple di HikariKanna!! Beh, mi sembra anche naturale, visto che la festeggiata lo merita! Ihih! Ma torniamo alla fanfic! Dunque, è proprio bella, profonda, e... e non ho davvero parole per commentarla, perché è qualcosa che colpisce dentro, come un quadro che cattura l'attenzione e l'immaginario di chi lo guarda... bravissime!! *-* Vvtb