You are the sugar for my bitter coffee;
di Kokonatsu

28/12/18, ore 16:31

penso che è la prima volta che leggo qualcosa su questo pairing. anzi, sicuramente è così.

perdonami, ovviamente per il mio e n o r m e ritardo a lasciare un commento e poi perché non riesco a vedere Jongin e Baekhyun come una romance ma ho comunque dato una lettura perché bene o male leggo di tutto.
e devo dire che mi è piaciuta. è stata una lettura molto ma molto piacevole.

ho percepito Baekhyun e Jongin come due perfetti opposti che si scontrano. Baekhyun sembra una persona decisamente apatica e (troppo) razionale, Jongin invece emana una luce positiva, solare. quindi è stato interessante leggere come queste due persone completamente agli opposti siano riusciti ad innamorarsi. ma neanche tanto Jongin, più che altro da Baek, lui che niente è riuscito a ‘smuoverlo’ fino ad ora.

ma quello che mi è piaciuto di più è stata la conversazione che hanno intrapreso sull’infelicità delle persone e quell’esempio dello zucchero nel caffè. è un ottimo spunto veramente per interrogarsi sulla felicità/infelicità delle persone.

sono contenta di aver letto questa one shot anche dopo tutto questo tempo.

un bacio,
Lara

01/12/13, ore 12:32

Sono @kaohun su twitter, scusami se recensisco in ritardo ~
Questa OS è davvero molto carina, poi la KaiBaek non l'avevo davvero mai immaginata, ma da quando l'ho letta ho scoperto che come coppia mi piacciono anche loro keheh. Che bello pensare che per Baek, Kai è stato l'unico con cui è cambiato qualcosa, e poi questo argomento del non esternare emozioni e di com'è fatta la testa di Baek mi è molto a cuore. Baek somiglia tanto ad una cara persona che mi è vicina, ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction. Ah, mi è piaciuto tanto anche il finale
♡!
Devo ammettere che mi sono chiesta anche se tu ti fossi rispecchiata in Baek, in fondo le fanfiction e le oneshot partono sempre dalla nostra mente e da ciò che viviamo :>

Complimenti comunque, mi è piaciuta, per essere la prima cosa che scrivi è tenerissima.

17/11/13, ore 14:36

La Senpai appena sveglia è qui~ La prima cosa che ho fatto è stata leggere questo tuo primo piccolo capolavoro. Perché, ammettiamolo, è un capolavoro vero e proprio! Scrivi davvero bene, mi è piaciuto sia lo stile sia come hai descritto i personaggi. E tu osavi anche pensare di non pubblicarla? TT Inoltre la storia è davvero carina, mi ha fatto venire una tenerezza unica. E Baek mi ricorda un po' te~ Secondo me sei davvero portata per la scrittura, dovresti provare a fare altre fic, magari una long..? In ogni caso complimenti davvero Kohai, sei stata bravissima e questa fic è stupenda. ♡ Un abbraccio Ninni~

17/11/13, ore 11:44

Chokomo è arrivata la mattina seguente come promesso! Ovviamente il mio parere non è cambiato e ti ho già detto che questa fic è il top della fluffaggine <3 Mi piace particolarmente come Jongin e Baekhyun si completano. Un po' come moi e toi buahahah 8D credo che ora andrò a prendermi un caffè, rigorosamente dolce. Scrivi altre fic ti pregohskakl questa è così carina cwc continuerei a scrivere all'infinito ma penso ripeterei sempre le stesse cose. Insomma, se non si fosse capito, ho gradito assai. Ebbrava la mia Kokonatsu <3 Bacioni e a presto <3

16/11/13, ore 23:19

Amo tutto.
Dalla prima all'ultima parola çwç
Dio, ma come fai a scrivere così bene? Egklnfdlkn
Come hai potuto solo PENSARE di non pubblicare? Volevi tenerti tutta per te questa perla?
Corsa nelle preferite, nonostante il gruppo mi sia estraneo.
Sono davvero senza parole, non so cosa dirti se non farti i miei più sinceri complimenti.
DEVI scriverne altre, è davvero bellissima ;W;

16/11/13, ore 21:17

Sono la dolcezza in persona *3*
Mi viene voglia di prendere una tazza di thè con loro (che è la cosa più leggera LOL).
Non so' perchè ma ho immaginato un Chanyeol cagnolino in mezzo a loro XD
Messa tra le ricordate.

16/11/13, ore 20:33

Ed insomma, nonostante tu conosca già tutti i miei pareri volevo essere qui per recensire per prima quella che è la tua prima pubblicazione ♥~
Cosa dire? è una one-shot molto dolce e i personaggi mi piacciono, anche se la mia preferenza e simpatia è stata conquistata da Jongin, evidentemente legato a Baek per via della grande sicurezza che per natura infonde.
Oddio, Baekhyun è molto coerente nei comportamenti, molto intrigante (un tipo che sa il fatto suo, e sai XD cosa intendo !) però la sua freddezza nei mod spiazza, forse un po' spaventa, ma nel loro complesso funzionano.
Sono dolci e sono stata contenta che si sia deciso a baciarlo~ immagino che anche Jongin,  ovviamente, sia più contento di me.
Hai visto alla fine? Non c'era motivo d'essere così spaventate. Sei brava e per essere la prima pubblicazione è davvero bella, complimenti puffettina ♥