Non lo chiamo papà
di Rowan936

22/04/14, ore 12:59

Bella è molto triste ma anche dolce. Solo una cosa, non ho capito perchè Goten è cresciuto con Vegeta insomma se tu me lo spiegassi avrei le idee più chiare.
Un Bacione
Milka21

11/01/14, ore 22:06

Non capisco come abbia fatto a non notarla prima,ma l'ho letta tutta d'un fiato.
è davvero triste e mi spiace molto che Vegeta non si sia lasciato sfuggire un "mi spiace che tu stia soffrendo" col pensiero(che lo dicesse a voce sarebbe stato pretendere un'pò troppo,lo so).
Che dire? Bella tutto sommato e ti lascio un saluto.
Ciao,Silver saiyan

20/11/13, ore 18:02

Ho inserito immediatamente la tua long nelle seguite nonostante il grosso spoiler sulla morte di Vegeta =P
Ha dato una stretta al cuore anche a me vedere Goku come un estraneo agli occhi di suo figlio... Mi ha colpito molto quando gli ha detto che non doveva chiamarlo papà se non se lo sentiva, l'ho trovato del tutto in linea col suo carattere.
Ci vorrà molto tempo ma è bello vedere come Goten non lo rifiuti e l'apprezzi anche se continuerà inevitabilmente a considerare Vegeta come il suo vero papà... Dolce, struggente, malinconica e bellissima, ecco come descriverei questa storia.
Adoro il Vegeta che caratterizzi, è proprio da lui non riuscire ad ammettere neanche a se stesso quanto soffra la mancanza del suo figlio adottivo e mascherandola con una frase su come fosse stupido parlare ai morti.
Continua a scrivere di lui perchè ti riesce davvero bene ;)
Un bacino,

Virgi <3

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 06:06 pm)

17/11/13, ore 22:14

Carissima,
ultimamente il tempo per seguire gli aggiornamenti delle tue raccolte mi è un po' mancato; tuttavia questa one-shot è molto dolce e strappalacrime... ancora non so come sia andata a finire la long, diciamo che qui c'è uno spoiler notevole XD, comunque l'ho trovata davvero molto piacevole e ben fatta.
Brava!

17/11/13, ore 21:41

Ma la vuoi piantare?! Cioè lo fai a posta? Come osi ridurmi in lacrime ogni sanissima volta che leggo di questi due. Smettila di essere così brava. U. U in casa detengo il titolo " cuore di ghiaccio". E poi arrivi tu... E io apro i rubinetti T. T Mi mancheranno da morire questi due patati ( se ci fosse Vegeta mi spaccherebbe la faccia, ma dettagli xD). Bravissima davvero. Storia che va dritta nei preferiti. Senza dubbio. Un bacione e a presto. _unk_

17/11/13, ore 16:39

Da pianto....da pianto veramente.
Amo la coppia Gohan\Veggy, amo la coppia Goten\Veggy....A Rowan...ma che dobbiamo fare?
Cioè, io dovrei essere su Google a studiare qualche articolo sulle Baby Squillo di Roma (<- le cose deprimenti della prof.) e invece sto qui a piangere appresso alla tua OS -_-
No non nonononnono NO.... no andare bene u.u
Però, è solo colpa tua! TUAAAA, perchè tu sei troppo brava, mi appassioni e mi costringi mentalmente a leggere le tue storie xD
"No, io non leggerò la storia di Rowna u.u" -Io

"Oh, si che lo farai!!" - Cervello.

"NOOOOO" -Io

"Tu ora clicchi quel tasto, leggi, recensisci, piangi come una fontana, chiudi e rimani a fissare la finestra finchè non aggiorna...ok?" -Cervello.

"Ok ok calmati D: " -Io

Rowan, o peggiori nello scrivere o io sarò dipendente per l'eternità dalle tue storie.

16/11/13, ore 20:58

Ciao ^^
Non ti nascondo che ho sempre seguito fedelmente la tua Long, in silenzio, non avendo mai tempo per recensire.
Posso solo dirti che la tua Long mi ha fatto amare ed odiare Vegeta.
Odiare perché aveva preso un posto che non gli spettava e che, secondo me, Goten non avrebbe dovuto chiamarlo "papà" e me l'hai fatto amare negli istanti/momenti in cui ha dato tutto per quel bambino: l'amore di un genitore ed una famiglia.
Ho pianto un sacco di volte leggendola e non ti nascondo che ho pianto - nel vero senso del termine e credimi non scherzo - leggendo questa OS.
Io amo Goku e Goten, ma ho cominciato ad apprezzare Vegeta - okay, ti sembrarà assurdo - dalla tua Long.
A me prima stava simpatico, ma da quando l'ho letta e scattato qualcosa e me l'hai fatto odiare/amare per i motivi che ti ho citato :,)
Comunque, passando alla storia...
Posso dirti che mi strazia vedere Goku - suo padre - come un quasi estraneo agli occhi del bambino, davvero mi intristisce tantissimo.
E poi vedere Goku così sperazoso, così legato alla speranza mi scioglie come la neve, perché sa - e non sa - che  per Goten il suo "papà" è stato uno: Vegeta e nessun'altro.
Però posso dirti che l'ho apprezzata tantissimo e mi è piaciuta come le altre OS collegate alla Long ( sì, le ho lette tutte! Ma tempo non ne ho mai avuto :(  <3 perdonami!) che mi hanno fatta COMMUOVERE ad ogni riga.
Bellissima e tristissima questa OS <3
Complimentissimi, cara :,)
Un abbraccio :*

Nede

Ps: Prometto che, appena mi libero un po', ti recensirò la Long come si deve ;) <3
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:12 pm)