.^ Il Fiore ^.
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 19:32

Sakuraaa sveglia! È Naruto il fiore che cercavi! >< Ok, ovviamente per lei c'è sempre Sasuke... ma uffa! Naruto fa di tutto pur di essere un minimo guardato da lei. Speriamo che prima o poi (anche nell'anime) si accorga delle premure del ragazzo e finisca con l'innamorarsi di lui. Basta rincorrere il passato! Scusa il mio sfogo personale, ma Sakura ormai la vedo con Naruto... anche se in realtà tengo più per Hinata. Ma apparte questo. Bellissima shot, qui Naruto si fa davvero in quattro per Sakura. <3 Dolce Narutino!

27/04/08, ore 20:51

Waaaaaaah!!!Sempai!!!!*-* ma è stupenda, questa NAruSaku!!!!!!*-* sei sempre bravissima!!!complimenti!*-* Kiss,Bea

27/04/08, ore 18:21

che tenero naruto!una narusaku molto materna direi, anche se dolcissima, davvero veniva voglia di coccolarselo tutti naruto!complimenti come sempre^^

27/04/08, ore 18:17

E sono giunta anche qui!!! Però...... Le SakuNaru... Non mi piacciono molto... Lo sai!! Ma ecco che c'è la magia della senpai, che dopotutto me le fa piacere abbastanza!! Brava come al solito!

27/04/08, ore 15:56

Ma che dolciiiii! *O* Tenerissimi, davvero, e mi ci voleva proprio una dose di "zuccherosità" con questa coppia meravigliosa! Era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro, e questa breve fic mi è piaciuta tantissimo!
Bravissima, i miei complimenti! =)

27/04/08, ore 15:46

bellissima questa narusaku sempai e stupenda *______* mi piace cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/04/08, ore 15:29

Oh, mamma mia! *_*
è una delle più dolci fic NaruSaku che io abbia mai letto, con un Naruto che sembra proprio un cucciolo di volpe, da stringere e coccolare... che rimane male a non essere preso sul serio, che fa di tutto per avere attenzione. E Sakura gliel dà alla fine, in un rapporto un po' materno, ma io confido anche nell'evoluzione sexy! (che scostumata che sono... XD)
GRAZIEEEE! La mia socia dolshissima! *_* Sie perdonata per tutto (per cosa, poi? Ammetto: l'ho fatto per avere questa! XD Scherzo :P)

27/04/08, ore 14:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella questa oneshot, la dolcezza di Naruchan è davero disarmante lui è davvero unico e farebbe di tutto per far felici le pesone a cui vuole bene e lo ha ampiamente dimostarto bellissima questa oneshot, scrivine presto un'altra kiss