Was Dangerous
di swaggylovatic

16/01/14, ore 22:05

Ehi, ciao.. Mi dispiace tanto, davvero... Ti capisco... e so per certo ke è una situazione difficile, anke mia mamma è stata male quando ero piccola, poi dopo qualche anno si è ripresa e poi... da circa un anno la situazione si è aggravata e spero ke guarisca, quindi posso capirti, almeno in parte di ciò ke stai provando. Non pensare a noi, non preoccuparti di aggiornare la storia, noi ti aspetteremo... Se vuoi qualcuno con cui parlare con cui sfogarti, io sono qui.... fammi sapere, magari ci sentiamo. Te lo dico da amica, io non ho avuto nessuno con cui poter parlare ed è dura. Un grande abbraccio e mi raccomando prendi un pò di tempo x te, ne hai bisogno...
Tua: CucciolaStyles <3 <3 <3

16/01/14, ore 01:02

Bellissima storia, è molto coinvolgente è stupenda non vedo l'ora del continuo :D

14/01/14, ore 22:20

Ehi, no ti preoccupare, capita a tutti i essere giu di morale, mi dispiace molto pdr la tua situaziibe, e sta tranquilla che anche a me olto spesso succede di pensare alle stesse cose .. Piu o meno siamo nella stessa situazione, anche ii non ho piu i miei genitiri, e m mancano, quindi ti consiglio di prenderti un periodo e rilassarti, poi quando te la senti riprenderai la storia, per una volta pensa a te e non a noi :)

13/01/14, ore 23:38

ehy sei hai bisogno di un amica vera io sono qui
non so cosa come sia il dolore di perdere un proprio genitore ma ti posso capire xkè le mie cugine hanno perso la mamma cioè mia zia e ho visto quando sono state perse senza di lei sn già 2 anni che lei nn c'è piu' ma loro ancora ci soffrono sono 4 fratelli (le prime 2 sn femmine e poi gli altri 2 sn maschi) ma ogni volta che stiamo insieme evitiamo di nominare il meno possibile mia zia x nn farli stare male e mio zio ne è ancora devastato dalla sua improvvisa morte... quindi se hai bisogno di sfogarti io sono qui!!!
e ti do pienamente ragione e ti capisco anch'io senza mia madre nn vivrei + bene.... figurati tu
quindi sfogati arrabbiati prenditela con chi vuoi devi sfogare la tua rabbia è normale provare dolore e rabbia e tutti questi sentimenti insieme!!!
ti sono vicina
<3 xx Tua Amica Mena Auletta

05/01/14, ore 14:20

mi dispiace tantissimo :( nn preoccuparti x noi piuttosto pensa a stare bene!!! pensa prima di tutto a te stessa ok??? ti siamo tutti vicino
baci Mena Auletta <3

04/01/14, ore 11:27

ciao!!! sono finalmente tornata!!!!sono dei bellissimi capitoli, li adoro.
spero che aggiorni presto. baci KIKI

30/12/13, ore 15:54

E un capitolo bellissimo devo assolutamente continuare la FF, Please ♥♥

30/12/13, ore 14:56

è un capitolo molto bello. però per i prossimi giorni non potrò leggere la tua storia perchè vado a trovare dei parenti e almeno spero che loro abbiano il computer. Cmq spero di trovare nuovi capitoli al mio ritorno.
Baci KIKI

29/12/13, ore 09:59

Ė una storia molto bella, quella che stavo carcando.
spero che aggiorni presto.
tanti baci kiki