Tentation.
di hisupra

17/11/13, ore 11:44

Ehi!

Ho appena finito di leggere questo tuo primo capitolo, e devo dire che mi piace.

La storia, già da adesso, ha qualcosa di pericoloso che mi intriga ed è per questo che l'ho inserita tra le seguite ed è per questo che continuerò a leggere ogni nuovo capitolo che posterai.

Che altro devo dire, i personaggi sono appena accennati perciò non posso ancora esprimere la mia opinione su nessuno di loro.

Spero che tu aggiorni presto, mi fa piacere leggere la tua storia.

Se ti interessa sto revisionando la mia storia Darkness Falls, la puoi trovare sul mio profilo, passa se ti va.

Un bacio,

so_staystrong

17/11/13, ore 11:26

Hei c:
Questo primo 'capitolo' è davvero bellissimo,mi piace e mi incuriosisce molto.Mi piace anche il tuo modo di scrivere,complimenti :)
Quando aggiorni?
Alla prossima,baci xx

17/11/13, ore 11:16

ciao! :D sono occhi blu :) nonostante tu abbia scritto solo il primo capitolo, mi piace già tantissimo! Infatti l'ho inserita nelle seguite ;) aggiorna presto! Un bacio :*

17/11/13, ore 06:54

oddio è la fine del mondo, aggiorna il prima possibile ti prego.
Appena fai il secondo capitolo avvisami, per favore <3

16/11/13, ore 22:40

Ho visto che hai messo sulla tua pagina il link di questa storia e siccome non avevo nulla da fare mi sono messa a leggerla! Ahahha
Allora, devo dirti che mi piace molto la tua scrittura soprattutto perchè è molto fluida e scorrevole. :)
Anche se è un' introduzione mi è piaciuta molto e soprattutto mi ha incuriosito molto.
Un consiglio però vorrei darti: non scrivere troppo piccolo sennò rende difficile leggere ma comunque è una mia opinione, questa è la tua storia e puoi far quello che vuoi.
Non ho visto errori grammaticali, fortunatamente; ma sta attenta agli errori di battitura. So che sono logorroica, ma te lo dico per poi non farlo in futuro. ;)
Continua presto e aggiornami quando posterai il primo capitolo! Sono troppo curiosa.
Ci sentiamo,
sofy98drew

P.s.= adoro quella foto che hai messo! E' meravigliosa!!! Ma come fai a farle?? :3