Sae.
di Norgor

09/04/14, ore 19:30

Partiamo dal fatto che non ti vedo da un fottio di tempo e me ne dispiacquo infinitamente. Mi mancano le tue cazzate quotidiane, si ci penso qualche volta :'c
Sono una brava ragazza, lo so. Ora, passiamo ad altro. Sei felice che sono tornata vero? *--*
Saranno si o no 4 mesi che non entro su questo sito e mi stavo già deprimendo. Poi ho ritrovato la tua pagina (cosa assolutamente impossibile da non fare dal momento che sei nei miei autori preferiti, ovviamente) e ho visto tante cose interessanti. Troppe. One shot e flashfic. Mi sorprendi scrittore. Riincomincierò a stalkerizzarti sappilo.
Sae la zozza? Interessante. Partendo dal fatto che con 156 parole hai descritto una cosa perfettamente perfetta. Damn. Sei bravissimo, giuro. Questa drabble/flashfic (come sono brava) è una cosa fantastica. Le tue parole scaturiscono molte emozioni in me sisi. No davvero...non riesco a capacitarmi di quanto tu sia diventato bravo (ho dato una sbirciatina qua e là...troppa curiosità sorry ahahahaha).
"Ogni mattina Sae si sforzava di vivere, ma era sempre a un passo in più verso la morte."
Lacrime.
Ma come fai a tirarti fuori tutte queste cose? Bah. Diventerai scrittore fidati, te lo auguro, perchè è proprio il 'lavoro', anche se comunemente lo chiamerei più passatempo dal semplice fatto che è una cosa piacevole e rilassante scrivere (Aww), che fa per te. Ti si addice proprio.
Sei bravissimo e mi sto ripetendo troppo, quindi, alla prossima. Peccato che più di 2positiva2 una recensione non può andare, quindi mi dovrò accontentare :c
ps_ hai ancora quel cristo di libro di Percy Jackson in tuo possesso. Il MIO libro, ricordalo u.u

23/12/13, ore 20:15

No. Allora. Se ti dico che sei geniale magari pensi che ti sto ancora pigliando per il culo (che non è affatto vero, eh u.u), ma... io devo dirtelo. Perchè è la realtà.
Sei geniale.
E scrivi benissimo.
Tanto. Troppo.
E questa storia è intensa, profonda e di un'originalità assurda.
Tanto. Troppo.
(Ed io sono stanca e stressata perchè non riesco più a scrivere decentemente. Tanto. Troppo. Scusa, basta)
Per la serie: diamo dignità alla povera Sae che ha il potere di trasformare in manzo tutto ciò che mette nella sua zuppa!

Dai, facciamo un attimo i seri: sei davvero bravo, mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi. E mi piace molto anche questa storia.
Complimenti :)

A.

17/11/13, ore 21:29

Rieccomi qui a rompere le palme nane con una recensione sconclusionata. Sono contenta che tu abbia scritto questa storia, intanto perché il punto di vista di Sae è originale, poi perché tutto quello che scrivi mi piace e risulta sempre incredibilmente poetico e poi perché, non ci crederai, ma mi hai appena dato un'idea genialmente assurda per la mia prossima storia... mi scintillano gli occhi al solo pensiero *^*
E nulla, complimenti ancora e alla prossima ;)
JD

17/11/13, ore 14:12

Stalker a rapporto! *fa ciao con la manina*
Sae. Grande donna. Grande ribelle. Come riesci a descrivere tu i personaggi è incredibile, sono certa che pochi saprebbero trasmettere così tante emozioni in una semplice flashfic.
E poi l'ultima frase è ahsbjshjsvsi fantastica, mi ha fatto sentire... Incompleta, ecco, proprio come se... Diamine, non sono brava con le parole! [cit.]
Anyway (mi piace dire anyway u.u) complimentissimi anche per questa perla, mi risentirai molto presto!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

17/11/13, ore 07:55

Anch'io non ho molto da dire, però hai scritto una drabble/flashfic molto carina! Oltre al fatto che non ci sono errori, sono contento di sapere che qualcuno ancora si ricorda di Sae! E l'ultima frase è come una piccola spina nel cuore, e dopo ti lascia un po' vuoto, ma non in senso negativo, beninteso!
A presto, e complimenti per la storia!
Silente996