On the night
di Illucesco

26/01/14, ore 07:53

Buongiorno!?!
Ti ho detto che prima o poi sarei passata, no? Con me è sempre meglio concentrarsi sul poi ma se dico che passo lo faccio sicuramente.
Venendo a noi: la tua storia mi è piaciuta e nonostante a me non piaccia x niente Jackson penso che sarebbe bello vedere una scena così, anche se mi é dispiaciuto x Aiden...forse io li avrei messi coi ruoli invertiti ma va bene lo stesso, mi è piaciuto il tuo Jackson umile e innamorato!
Brava!
Alla prossima...
Camy

20/01/14, ore 16:25

Affogo, rotolo nei Jydia *^* e BAM! Aiden... caVo, tuo fratello è asdfghjl MA TU NO, Sei pregato di VOLARE VIA all'istante!! *occhi rossi* Sono un'Alpha anche io non ho paura di te!!!! VAI JACKSON *agita i pugni in aria* PRENDILO A BOTT-SIII! *agita i pon pon* Bravo ragazzo!!! BELLAAA Ammetto che non avevo mai letto una Jackson x Lydia, ma li shippo da sempre!! ** E' dolcissima! BRAVAAAAA *abbraccia* <3 Un bacio :*

20/01/14, ore 16:08

Jackson *^* mi manca tanto e la tua storia è bellissima! Mi piace come descrivi Lydia, lei è davvero un bellissimo personaggio!

Scott e Lydia? ok...lol questa non l'avevo pensata nemmeno io <.<
io ero fan della loro storia d'amore, sembravano fatti davvero l'una per l'altra....ma lui l'ha lascia per Thea Queen T^T dannata donna!

17/11/13, ore 17:38

Come tutto ciò che scrivi, anche questa ff è stupenda e bellissima ** anzi forse anche di più <3 Jackson che prende a botte Aiden :D *si sente realizzata* mi manca tanto il piccolo stronzo sarcastico :( lydia è la regina, mi sembra chiaro u.u

17/11/13, ore 13:25

È una storia dolcissima e, siamo sincere, anche a me manca tantissimo Jackson. Era uno stronzo arrivista, ma un figo della madonna e infondo a Lydia, che dicono quello che vogliono, le ha sempre voluto bene a prescindere dalla sua anima da stronzo.
Aiden non è tanto male dai ahaha anche se, se devo vedere Lydia fidanzata, l'avrei voluta vedere con Stiles, io lo amo, giuro!
AHAHHAH spero che scriverai altro, magari su questo Fandom:))
Ciao ciao:*