amore? forse ma io preferisco lei
di danceandmove

20/11/13, ore 14:55

Ciao, sono sempre io. Allora, la storia è carina e incuriosisce, mi sembra interessante.
Però un suggerimento che posso darti è il seguente: cura la grammatica, la punteggiatura, usa le lettere maiuscole e non usare un linguaggio troppo banale e infantile.
In questo modo, la storia risulterebbe più scorrevole, piacevole, armoniosa e interessante e il lettore leggerà più volentieri la tua ff!
Per fare un esempio, ti cito il "foglio" che vi hanno consegnato il primo giorno. Ecco come l'avrei scritto io:

Divisa:
Gonna a vita alta blu / pantaloni neri
Camicia bianca
Giacca e cravatta (per i ragazzi)
Scarpe nere (a scelta)

La divisa sarà fornita insieme ai libri, fatta eccezione per le scarpe.

Libri:
Verranno consegnati alla segreteria dopo il pagamente e l'ordinamento.

Per i laboratori:
Vestiti comodi e calze nere lunghe fino al ginocchio per il laboratorio di danza

REGOLAMENTO
- le lezioni iniziano alle 8:00 e terminano alle 13:15.
Riprendono nuovamente alle 14:30 e si concludono alle 16:30.
Nei giorni, che verranno poi stabiliti per ogni classe, di laboratorio, le lezioni termineranno alle 11:30, e riprenderanno alle 13:00 fino alle 16:30.

- le divise dovranno sempre essere indossate e dovranno essere in ordine

Questo serve a dare un tono "ufficiale" alla comunicazione e dà più credibilità.
Pensa a un tuo professore particolarmente serio: non parla certo come un tuo amico, ma usa termini più formali.

Spero tu abbia capito cosa intendo!
Ciao e a presto.
Sunshine.

P. S. Non volevo fare la "maestrina" e mi dispiace se ti ho dato questa impressione. Solo cercavo di dare un piccolo suggerimento per rendere la tua storia più bella e piacevole di quanto già è.

18/11/13, ore 17:08

Oh! Finalmente qualcuno con cui mi trovo d'accordo!
La tua storia mi incuriosisce. Sono sicura che sarà bellissima.
Ciaoe e a presto.
Sunshine.

16/11/13, ore 23:43

hola,ciao(?)
amo questa storia,chissà perchè... mmm boh!
ahahha,davvero bellissima e corretta. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!! sarebbe un delitto non farlo.
aspetto il nuovo capitolo... ciaooo
_Fely_