When you're gone
di NikoruChan

04/07/14, ore 13:32

*Piange come una fontana* Scusate, non riesco a resistere, è troppo triste (Ma bella)... *Aumentando sempre di più le lacrime* :''''(

29/12/13, ore 12:04

Eccomi a rompere le scatole anche qui, eh? Vabbé' passiamo alla recensione. É davvero commovente, triste e anche un po' malinconica ma, del resto, é scritta davvero bene. Conosco anch'io quella canzone ed é davvero bella. Soltanto a pensare a quello che possa aver passato Daisy mi vien da piangere ( sono una ragazza abbastanza emotiva) spero che, un giorno di questi, scriverai qualche altra storia come queste ( ovviamente dopo che avrai finito d scrivere I Love(you) Dance XD) ci vediamo con la mia prossima recensione, ciao ciao e a presto!

23/12/13, ore 17:48

Fa davvero piangere dalla commozione!! Č scritta molto bene,sei una grande scrittrice!! Io penso che pubblicherai qualche libro in futuro!!

12/12/13, ore 17:40

molto triste! comunque bella! e comunque continua così! ciao!

17/11/13, ore 09:24

Che tristezza...chissa Luigi intanto cosa sta provando?
Bellissima storia come sempre! (Mi raccomando
Continuala! È troppo bella!)

17/11/13, ore 00:31

Sigh... Luigi e Daisy sono una cosė bella coppia! Non potrebbero mai lasciarsi! T-T
Quanto č triste, e allo stesso tempo bella questa storia! Mi dispiace molto per Daisy. Ma... Wow! Luigi che si arrabbia! Non so come immaginarmi la sua faccia quando si infuria: non l'ho mai visto arrabbiato!