Going back and moving forward
di PhoenixOfLight

19/03/14, ore 06:17

Ho scoperto questa fanfic solo adesso, l'ho letta tutta d'un fiato e l'aggiungerò alle seguite indipendentemente da quando arriverà il Giorno 7 della tua Rivetra week.
Complimenti per il Giorno 4 e per Giorni 5&6, li ho trovati ancor più dolorosamente belli (spero davvero che in SnK non si arrivi mai a questo livello xD) degli altri... continua così eh :')

11/02/14, ore 17:08

cioe non so ma tipo la rileggo una o due volte al giorno è stupenda poi è bellissimo anche il modo in cui ti esprimi fai provare delle sensazioni fantastiche complimenti *^*

04/01/14, ore 17:48

Come poter recensire questo capitolo? Con una sola parola: sofferenza.
Non hai cuore, mi sono commossa :(
Troppi feels per questa tormentata coppia, non avevo mai letto un amnesia!au e credo che non lo farò mai più lol essendo un AU mi aspettavo qualcosa di felice, il contrario di ciò che è successo nella storia originale e invece...BAAAM!
Mi è piaciuto tanto e ora me lo rileggerò, però devo alzarmi dal letto per andare a prendere i fazzoletti e asciugarmi le lacrime, sentiti in colpa. (muahah)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:25 am)

21/11/13, ore 07:52

Aiuto. L'OTP fa male. Sono in treno, in piedi, davanti a un sacco di gente e sto praticamente piangendo. NON CE LA FACCIO OK????? PIANGO SOFFRO AHHHH dio mio. Ho letto tutti i capitoli in un colpo e- che dire. Complimenti, mi fai venire i feels in una maniera assurda. E CON QUESTO VADO. CIAO. (?)

20/11/13, ore 21:14

Mio dio.
E' bellissima.
Sono sul punto di piangere, ed è difficile scrivere mentre hai le lacrime agli occhi.
Su su, ricompogniamoci.
Allora.
Non ce la posso fare.
Vuoi dirmi che Levi è andato a trovare Petra, che non si ricordava di lui, PER ANNI finchè non è morto? Angst. Molto molto angst. Tanto dolore. Tanto OTP (morto)
E poi, i fiori, che Petra non ricorda, e che non vedrà mai più.
Come suo marito.
Devo andare. E' bellissima, complimenti.
*corre a piangere nel suo angoletto*

17/11/13, ore 13:15

Tristezza.
E' seriamente la tristezza quello che hai scritto.
Pensare alla situazione di Rivaille fa stringere il cuore.
Infondo, quella squadra era un po come se fosse la sua famiglia, e io amo la RivaillexPetra, come coppia è tanto triste quanto splendida.
E anche la tua fanfiction è splendida in tutto il suo essere realistica. Sembra quasi di poter vedere le scene di combattimento, lo sguardo serio e senza pietà di Rivaille che, per un momento alla fine si addolcisce.
L'italiano è ottimo, non ho trovato errori di nessun tipo, e ti faccio ancora i complimenti, per tutto; è stupenda!

Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Bye-