Flatmates
di marthiachan

27/08/16, ore 02:23

Il finale mi ha fatto ridere! Suona un po' come la protagonista nerd di qualche serie comica americana. Sherlock in questa storia e la versione romantica di un sociopatico modello... Forse anche più dell'originale. Va beh vedremo dove andrà a finire.

18/07/14, ore 14:50

I tuoi racconti derivanti da "Guest" li ho letti tutti ma se devo scegliere il migliore, credo sia questo.
E' equilibrato, dolce e non "smielato" e soprattutto la scena finale è meravigliosa...mi sono sciolta come una sciocca!!!
Ancora complimenti!!

30/05/14, ore 18:36

“Non parlo di famiglia biologica. Parlo di John, che è come e più di un fratello per te. Parlo di Mrs. Hudson, che ti ama come se fossi suo figlio e che farebbe qualsiasi cosa per te. E so che anche tu le vuoi molto bene. Parlo di Greg, che ti stima immensamente e che non ti rifiuterebbe mai nulla. E anche tuo fratello tiene molto a te. In maniera strana, te lo concedo, ma ti vuole molto bene. E al centro di tutte queste persone che non hanno niente in comune fra loro, ci sei tu. Tu sei ciò che hanno in comune. Il loro affetto per te. E questo, Sherlock, è essere una famiglia. Avere degli affetti comuni.”
“Molly, ritengo dovremmo sposarci.”
"Senza dire una parola, va in camera sua, presumibilmente a vestirsi. E io ricomincio a respirare. Ci metto diversi minuti a riprendere la lettura.
"Senza preavviso, si stende sul divano e poggia la testa nel mio grembo impedendomi di leggere e costringendomi a trovarmi faccia a faccia con lui."
Le frasi che mi hanno fatto battere il cuore all'impazzata...in effetti tutta la storia ha avuto questo effetto su di me.
Awww...fluff, fluff e ancora fluff!
Questo è il genere che preferisco e di cui tu riempi a tonnellate le tue storie!
E' stato bellissimo questo secondo capitolo della tua serie.
Sono certa che gli altri non saranno da meno!

01/03/14, ore 14:39

Ciao! In questi giorni mi sto drogando di puntate di Sherlock e ho cominciato a leggere tutte le tue fiction a riguardo!
La coppia Sherlock-Molly mi piace molto (anche se credo non accadrà mai nulla di più tra loro nella serie, sigh). Devo dire che questa è la più verosimile che ho letto finora.
La parte sul culo mi ha fatta ridere. E' decisamente inglese l'imbarazzo per una parola "triviale", ci rivedo Sherlock perfettamente!!! XD
Ora continuerò con i seguiti di questa...
Complimenti comunque! Mi piace il tuo modo di scrivere!

17/11/13, ore 16:45

fic molto carina mi è piacuta un sacco :D loro due sono molto carini insieme, ho adorato tantissimo il fatto che lui si scandalizzi per la parola "culo", il discorso della famiglia di Molly che mi ha letteralmente commosso, la proposta di matrimonio perfetta, solo che concordo con Molly un matrimonio deve esserci con amore non con interesse :D poi quella pefetta è la promizione a cuscino ed immagino che ti sia ispirata ad una fanart che ho visto su tumblr, molto dolci :D!!!! spero che scriverai un seguito perché adoro questa coppia insieme :D

17/11/13, ore 16:35

questa mi e' piaciuta. davvero tanto.
la quotidianita' di Sherlock e Molly che tanto quotidiana non puo' essere, il caso spiegato e dipanato bene con Sherlock che e' assolutamente IC, la breve apparizione di John che pero' e' sublime ed esilarante, i sentimenti di Molly che non puo' fare a meno di dispiacersi per una persona appena conosciuta ma che soffre.
e il finale... con la spiegazione paziente di lei a Sherlock sul perche' voglia occuparsi solo di lui, un po' masochista ma tanto dolce e sensata... tranne quando rifiuta la razionalissima proposta di matrimonio! noooooooo!
ok, sto scherzando, Molly aveva le sue buone ragioni ma sul serio, anche quelle di Sherlock non scherzavano.
posso avanzare la piccola speranza che, visto che anche nei titoli sembra esserci una progressione (prima ospite, poi coinquilini...), ci sara' un seguito che portera' ad altro? sempre se Sherlock Holmes riesce a capircene qualcosa di piu' (ma la scena finale fa ben sperare)!
complimenti, fanfic lunga e ben scritta.
ancora, ancora!!!
ciaoooo

17/11/13, ore 15:32

Può sembrare strano recensire prima questo secondo episodio rispetto a Guest?! No dai, spero che tu me lo conceda!!
Quanto sono bellini questi due coinquilini?!
Mi piace Molly, ormai perfettamente abituata a lui e allo stesso tempo ancora un po' succube del suo fascino.

Sherlock ormai è cotto, te lo dico come me lo sento, Molly per lui è molto più importante di quanto lui stesso sappia o riesca a capire.
Ci prende il buon Tom quando lo definisce, sono anche abbastanza sicura che quando ha mandato Molly a cambiarsi è stato perché magari qualcuno poteva aver allungato un po' troppo l'occhio...

Chissà... io ci spero!
E poi ora la nostra cara Molly è stata anche promossa a cuscino!!

Brava, continua così!

Alla prossima