Manterrai la promessa?
di Harumi_Gufo

21/04/14, ore 23:47

Belli che sono uwu
Ok, ho letto ora il messaggio che hai lasciato alla fine e mi dispiace un po' di non riuscire a leggere tutto ma posso capire ^^
Spero soltanto che un giorno la riprenderai, prima o poi ^^
Io continuo uwu

Keimi

21/04/14, ore 23:42

Bello bello, mi piace *^*
Il carattere di Kamina è proprio quello, brava xD
Peccato che siano corti i capitoli, per una lettrice è triste separarsi così presto da una storia bella ç_ç

Continuo a leggere :3
Keimi!

21/04/14, ore 23:23

Ok, dopo settimane di reticenza ho deciso di guardare qualche episodio di Gurren Lagann.. E sono arrivata all'episodio 10 ç_ç
Nonostante sapessi già della sua morte (maledetto lo spoileratore!) ho pianto come una mocciosa ç_ç

Mi piace questa coppia, davvero *^*
Continuerò a leggere, l'ho inserita tra le preferite ;)
Keimi!

08/01/14, ore 11:20

Ciao Yoko, scusa se commento adesso la tua fanfiction.. Ma appena ho letto il titolo mi sn incuriosita e l'ho letta.. Be volevo farti i miei più sinceri complimenti.. Qst fanfiction e la più bella che io abbia mai letto su qst anime.. Spero che la proseguirai presto, perché lasciarla in sospesa e un vero peccato.. Ti saluto Hika

10/12/13, ore 09:01

La storia continua a piacermi, complimenti, e come al solito non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, anche perché risolta la questione di Kittan non so cosa aspettarmi! Ci sarà forse la battaglia contro il Re Spirale? E vedremo un matrimonio? Io ci spero tanto tanto... Però Kamina dovrebbe abbassare la cresta, essere così fiduciosi nelle proprie capacità e arrivare a mettere in palio Yoko non si fa, no no! Fortuna che Kittan si è rivelato un bravo ragazzo in fondo...

08/12/13, ore 18:23

Io ti odioooooooooooooooooo!!! Mi fai sbavare con queste parti hentaiose ç__ç Però figo *^* Nee sei la mia pervertita preferita XD

08/12/13, ore 18:14

Io ammazzo Kittan D:< Ma guarda te oh! Se prova a ritoccarti giuro che gli trancio la trivella! >:I Comunque Awwwwww sono diabetici Kamina & Yoko <3 (???) Leggo il prossimo :')
NekoLucy

05/12/13, ore 15:36

Bene, siamo giunti a un punto della storia interessante... la lotta fra Kamina e Kittan sta per esplodere ormai, quindi sono molto curioso di leggere il prossimo capitolo e lo aspetterò con ansia. Così come ora sono curioso di vedere come si evolveranno le cose fra Simon e Nia, c'è qualche speranza che si intraveda anche la loro storia, ovviamente filtrata dagli occhi di Yoko che potrebbe continuare ad essere la confidente di Nia?

05/12/13, ore 14:22

Povero Kittan, sappi che io tifo per lui (tanto che sto scrivendo un crossover fra varie serie mecha dove ci sarà anche l'apoteosi della coppia YokoxKittan, muahahahah!). Però almeno la gelosia di Kamina potrebbe essere la molla che lo porterà ad ammettere i propri sentimenti verso Yoko, già ha fatto un grosso passo in avanti ammettendo che lei è la sua ragazza (ma io tifo ancora per Kittan, lo ripeto!!).

05/12/13, ore 14:15

Primo capitolo brutto e noioso? A me è piaciuto invece, è scritto anche bene, mi ha messo voglia di leggere anche il prosieguo della storia, anche perché le cose non si preannunciano certo facili per questa coppia, visto il carattere di Kamina che difficilmente ammetterà i suoi sentimenti. Riuscirà Yoko nell'impresa quasi impossibile?

24/11/13, ore 22:37

Sbavo, sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo ,sbavo , sbavo, sbavo , sbavo! Capito? x°° NekoLucy

22/11/13, ore 22:59

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non trovo altri aggettivi :') Voglio il seguitoooo!! <3 NekoLucy

21/11/13, ore 22:52

Mi sto... Sciogliendo -A- E'.. E'.. Troppo bello! ç////ç Voglio fare da damigella al vostro matrimonio! *^* (?) Attendo il quinto!! Grande Nee!!! NekoLucy

20/11/13, ore 18:45

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH!!! Muoio :'D Kamina geloso è una cosa che va oltre il fantastico XD Kittan deve stare lontano o lo spezzo in due. *3* ( Nia assassina ) Ok ok attendo il quarto u_u NekoLucy

18/11/13, ore 19:39

MUOIOOOOOOOOOO!!! :Q____ Semplicemente fantastica! *^* Mi so immaginata la scena con la musichetta del villaggio di Adai ( Di Rossiu, Gimmy e Darry ). Continua, continua, CONTINUA! *--* Però magari confidati più con la tua Nia <.< ( Nella storia ovvio u_u ) Beh, alla prossima recensione, aspetto il tre!!! NekoLucy