Manterrai la promessa?
di Harumi_Gufo

21/04/14, ore 23:23

Ok, dopo settimane di reticenza ho deciso di guardare qualche episodio di Gurren Lagann.. E sono arrivata all'episodio 10 ç_ç
Nonostante sapessi già della sua morte (maledetto lo spoileratore!) ho pianto come una mocciosa ç_ç

Mi piace questa coppia, davvero *^*
Continuerò a leggere, l'ho inserita tra le preferite ;)
Keimi!

08/01/14, ore 11:20

Ciao Yoko, scusa se commento adesso la tua fanfiction.. Ma appena ho letto il titolo mi sn incuriosita e l'ho letta.. Be volevo farti i miei più sinceri complimenti.. Qst fanfiction e la più bella che io abbia mai letto su qst anime.. Spero che la proseguirai presto, perché lasciarla in sospesa e un vero peccato.. Ti saluto Hika

05/12/13, ore 14:15

Primo capitolo brutto e noioso? A me è piaciuto invece, è scritto anche bene, mi ha messo voglia di leggere anche il prosieguo della storia, anche perché le cose non si preannunciano certo facili per questa coppia, visto il carattere di Kamina che difficilmente ammetterà i suoi sentimenti. Riuscirà Yoko nell'impresa quasi impossibile?

17/11/13, ore 22:41

Woooooooooooooooow *^* E' stupenda Nee!!! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :Q___ E poi... Poi,poi!!! Waaa çwç sono dannatamente curiosa! Muoviti a scrivere o ti prendo a calci! D:< Detto ciò... Devo dire che è scritta benissimo :3 E brava la mia "piccola" Nee. Attendo come già sopra citato il secondo capitolo. Intendo recensirti tutta la storia. u_u Quindi nun te lamentà. <3 Dalla tua Nee. NekoLucy (Nia :3 )