Breathing
di Setsuka

01/02/12, ore 13:19

Premetto che leggendo questa fiction, la fangirl che è in me, si è risvegliata come niente!
Hai descritto un bacio in modo meraviglioso! Non ho parole/ come sempre/ per descrivere la mia reazione!
Roy così passionale (non per niente è l'alchimista di fuoco u.u ) e le reazioni di Edward, per quanto orgoglioso possa essere, come si fa a non cedere ai baci di fuoco di Roy *-*
Complimentoni davvero aw *-*

01/09/11, ore 22:09

Volevi semplicemente descrivere un bacio? Ma fanculizzati và.
Cristo! Ma le leggi le tue opere o no? Sono pura poesia! P-O-E-S-I-A.
Ficcatelo in testa.
E' tutto così vivo, così realistico che mi sembrava di essere al posto di Ed, mi sono sentita mancare l'ossigeno.
Ci mancava poco che si mettevano a fare figli quei due o_o Oddio, metaforicamente.
Sei capace di cose incredibili. Italiano perfetto, scorrevole, pause al punto giusto... Insomma, perfetta.
La frase che dice Roy  "Un bacio che ti mozzerà il respiro e che troverai al mio ritorno" è così romantica e... Eccitante! *__* Oddio, quel Mustang! Cosa gli farei!
E poi alla fine "Ma ora c'era un'unica cosa che contava. Respirare" stavo quasi per applaudirti, poi mi sono trattenuta con le mani a mezz'aria perchè mia sorella mi stava guardando sconvolta xD
Ci sto prendendo gusto a recensirti, le tue storie mi invogliano a farlo.^^
Sei una bravissima ebrea. :D Vado!

(Recensione modificata il 01/09/2011 - 10:11 pm)

22/07/11, ore 10:53

è bellissima,davvero ben scritta.ha tolto il respiro anche a me =)

21/03/10, ore 19:51

avresti dovuto classificarla come "poesia" secondo me, non avevo idea che un bacio potesse essere descritto così, è passione allo stato puroXDl'ho perso anche io il respiro solo che da me Roy non viene per restituirmelo>_> questa finisce dritta dritta tra i preferiti!!!

05/10/08, ore 17:09

Incredibile. Questa fanfiction è, senza ombra di dubbio, un capolavoro. Mi hai incantata, con le tue parole usate con maestria, mi hai affascinata, mi hai mozzato il respiro. Non posso fare altro che inchinarmi, perchè ho letto tutte le tue RoyEd, sono una più bella dell'altra, ma questa è quasi indescrivibile. Ogni parola sarebbe un inutile eufemismo. Solo... grazie per averla scritta.

13/05/08, ore 19:01

Haloa! Tanto bella, da mozzare letteralmente il fiato. Non solo perchè la storia mi ha convolto tantissimo, ma anche per il modo in cui è scritta, per la sua bellezza, per quei sentimenti che si celano dietro ogni parola. Il mio fiato è mozzato come quello di Edo, tanto mi è piaciuta la tua ff. Non posso non metterla tra le preferite! Mi raccomando, continua a farci sognare con le tue bellissime ff, ci conto! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

09/05/08, ore 00:07

Tesoro, quant'è bella. ** Ho trovato una briciola di tempo per dedicarmi alla lettura di questa meraviglia e, devo dire, che non me ne sono affatto pentita. Ok, era scontato, trattandosi di una tua fic, ma siccome ho il vizio di essere monotona, te lo ripeto qui, per l'ennesima volta: sei un genio.
La descrizione di un bacio... confesso di aver mai pensato di scrivere una storia di questo genere. Complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata, ho adorato molto lo stile che hai usato. Molto coinvolgente e d'effetto.
Questa piccola perla finisce IMMEDIATAMENTE fra i preferiti, e ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua immensa bravura. Continua così, sai che sei la mia preferita. ^^
Ti voglio bene. ^^

06/05/08, ore 16:16

Ho sempre amato l’uso frequente di metafore e sinonimi(o chi per loro – scusa, ma in grammatica o qualunque cosa sia, ho 4 e mezzo) che fai. Nelle mie fic cerco di usarle spesso, perchè rendono tantissimo. Leggere Breathing mi ha fatto esaltare. Ed è una Roy/Edward, addirittura! ECCEZIONALE!
Mentre leggevo, era come se stessi danzando...Me sentivo galleggiare...Mi sentivo cullata...Una sensazione stranissima...Troppo bella...
Setsuka, tu hai un grande dono. Credo che ognuno di noi venga a questo mondo per adempire ad una missione. Tu sei qui, per toccare il cuore alle persone con il tuo talento. Sai intrecciare dolcezza, malinconia, passione e dolore, con frasi e semplici parole. Questa non è una ‘piccola shot romantica’. Le tue non sono fanfiction, sono poesie. E’ arte, la tua. Danzerei per sempre sotto le note della tua lirica, mi può bastare solo questo. Come può saziare la vista di un tramonto, il sussurrare delle onde del mare, il profumo di un campo fiorito, i baci della persona amata...Capolavoro, assoluto capolavoro(se non IL capolavoro).
Grazie di esistere, Setsuka.
Penso che quando si è tristi, scrivere diventi più spontaneo. Quando soffro, scrivere è l’unico sollievo. E’ uno sfogo.
Anch’io ho una persona lontana. L’unica che mi ascoltava, che mi riusciva a star vicino senza esasperarsi. Mi capiva più di chiunque altro. L’unica. Il bene che le volevo e che le voglio è immenso. Tutt’ora sto ancora cercando qualcun’altro come lei, ma credo sia impossibile trovarla. Al suo trasferimento lontano, non sono riuscita a far altro che piangere. Mi chiese di venirla a salutare il giorno della sua partenza, ma io non ci andai. Avevo paura. Avevo paura di rendermi conto che mi stava lasciando davvero. Mi sembrava tutto così ingiusto...Ma adesso, mi pento di non essere andata a salutarla. Mi chiedo che sarebbe successo se ci fossi andata...Sono passati quattro anni da allora. Ancora ci penso. Ora ci sentiamo per lettera. Rare, ma l’immensa gioia a riceverle è incomparabile. So che lei ancora ricorda di quel giorno, ma a stupirmi è che non me lo abbia mai rinfacciato. Anche in questo caso, mi ha compresa. Forse è stato meglio che non sia venuta, per lei. Attendo il giorno in cui potrò riabbracciarla, ma chissà quando arriverà...Io continuo a sperare che arrivi presto, perchè tanto so che comunque arriverà quel giorno. E comunque resterà sempre la mia migliore amica. Sempre.
Non so perchè Lake vada via, e dove, non è affare mio, ma mi sento di consigliarti di continuare a sorridere. Sai quanto fa male vedere una persona cara soffrire? Lake non vorrà di certo che tu sia triste. Non importa dove siete o con chi state, l’importante è che vi pensiate.
Tre mesi? Il tempo può scorrere lento, ma può scorrere altrettanto veloce se lo vuoi...
Ma che te le dico a fare, sono cose che tu sai già -__- Come sottofondo, avevo la versione inglese di ‘Brothers’ tratta dal film di FMA. Spero di non aver sbagliato a metterla, ma la trovo davvero bella.

Un caldo abbraccio pieno di conforto, Setsuka, perchè, per quanto io possa sembrare stupida e falsa visto che non ti conosco, provo affetto per te.

28/04/08, ore 22:53

O////O wow... è.. bellissima.. Dico davvero, mi hai lasciato col fiato sospeso per tutta la fic! Wow! Bellissimo bacio, davvero! Bravissima tesoro! Sei davvero brava!! Complimenti! Ok, scappo, che sono in ritardo, bye! Ti voglio tantissimo bene, con affetto, Lenu-chan ^_^

28/04/08, ore 17:01

*-* Oh, è davvero splendida. Alla fine mancava il respiro anche a me, giuro! xD Il finale è stupendo, quando ad Edward manca l'aria. Davvero ben scritta e a tratti poetica. Bravissima, come sempre! *_*

28/04/08, ore 13:38

Wow che bella fic che mi hai dedicato…grazieeeeeeeee . Non ti preoccupare mi va benissimo questa piccola shot..(e meraviglioso il modo in cui descrivi il bacio *____*). E poi il bacio tra i due e veramente romantico *____* ….indimenticabile. Devo dire che e stata una sorpresa veramente gradita questa tua dedica. E poi ad essere sincera anche io sono triste (3 mesi senza di te T__T me in depressione ç_ç ). Grazie ancora tesoro e anche io ti voglio bene baci by lake. Ps: Ottima la scelta della poesia.

28/04/08, ore 00:54

Voglio un uomo che sa dare un bacio così O_O! *.* è bellissima!! Mi mancava il respiro man a mano che leggevo, desiderosa di vedere quanto avrebbero resistito loro in quel bacio*-* Davvero molto bella e poetica! *_* bravissima

27/04/08, ore 20:42

Niente da fare, rimani sempre la migliore! La descrizione di un bacio più lunga che io abbia mai letto! è più lunga dei miei temi a scuola! Sai che nell'ultimo periodo durante le verifiche di italiano penso sempre: "Che cosa scriverebbe Setsuka al posto mio??" E funziona sai! Nell'ultimo tema ho preso ottimo-! Very very compliments Setsuka-sensei! 4ever the best! Continua così! A presto e un bacione! Ciao!!! <3 <3 <3

27/04/08, ore 20:07

Molto romantica e intrisa di passione che si è percepita in quel bacio interminabile, stupendo,unico e espressione del loro legame che è si profondo, ma che ovviamente si nutre anche della loro sensualità che non può sfuggire a chi li vede insieme, sono fatti per essere uniti, per sempre. Mi è piaciuto un sacco il finale con un Ed così tramortito ma allo stesso tempo strasoddisfatto, bravissima e su con il morale nee-chan, bacioni a lake per la partenza, bax.

27/04/08, ore 19:14

Bellissima! Davvero, scritta benissimo e molto -forse fin troppo- reale! Cavolo, alla fine ero affannata quanto Ed dal leggere! Molto ben fatta, complimenti!
Aduah! >v<