L3
di Maestroni_98

27/01/14, ore 11:31

Awwwwwwwwww jace e megan li vedo come migliori amici sono troppo ciccinini, cucciolosi, pallettosi!!!!*.*
Signore e signore questa è un'offerta imperdibile signori vi dico IM-PER-DI-BI-LE!!!! Troppo scioccante!!! Vi appassionano i balli della minchia dove adolescenti senza speranza sperano di trovare il vero amore, e allo stesso tempo sono troppo cessi per farsi vedere senza qualcosa che copra quel bordello che si trovano sulla faccia, in tutto questo siete pure dei o delle vecchi o vecchie sessantenni senza speranza che non si rassegnano all'avanzamento dell'età e volete rivivere orgasmi intensi vedendo sti quattro cessi che ballano e si scopano guardando????? Allora se volete tornare a vivere e essere ciuoffincelli di una volta leggete il capitolo festa in maschera della storia L3 delle grandi fighe chiara e bea!!!!!;) dopo aver sfogato il mio feticismo per le televendite, vi saluto belle gioiuzzeeeee (che cosa tascia) vi vogliamo tanto bene!!!!!<3
P.S quattro cessi un cavolo, fossi lontanamente somigliante a megan o lexi mi metterei a ballare la samba anche se in questo momento se provo a mettermi in piedi sbocco, quindi vabbè ciaooo!!!xd
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:34 am)

27/01/14, ore 11:22

Minchia che figataaaaaaaaaaa!!!:) allora oggi ci sono solo io!! Ele, la tipa stramba con uno stomaco che è un pozzo!!!!! Ebbene mie dolci palette vi starete chiedendo perchè scrivo di lunedì mattina, mie care elfuzze bipedi doveva accadere prima o poi che mi prendessi un'indigestione, ho pianto tutta la notte perchè il mio stomaco non è più quello di una volta:( semplicemente mi ero fatta un caffè e avevo messo il sale e allora per controbilanciare ho messo lo zucchero!!!! Mi scocciava troppo rifarlo!!!!:D coooooomunque personalmente se avessi un prof come quello di megan andrei a scuola urlando:il mio prof è un figo, alla faccia vostra troiette con professoresse lesbiche e calve!!!!!! Tralasciamo sono un po' triste, un po' felice, un po' incazzata e un po' depressa, la sindrome premestruale sta arrivando, e chi si rischia di rubarmi le mele se la dovrà vedere con me!!!!! (Faccina con le corna, molto molto sadica) e poi adoro la coppia lexi e jace sono adorabili!!!!!*.* vi vogliamo taaaaaaaanto bene!!<3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:23 am)

11/01/14, ore 21:00

OH che ballo interessante......
allora jace e lexi DEVONO stare insieme sono una cosa....e sopratutto jace non deve stare con caleb nooo bleahhh e anche megan con duncan non mi convincono per nulla ma proprio zero
invece fra megan e matt le cose si fanno interessanti *-* come ho detto la scorsa volta io la shippo sia insieme a matt che insieme a jack ..quindi in questo capitolo mi sono piaciuti davvero megan e matt insieme pero non ho potuto vedere insieme jack e megan quindi sono ancora moooolto indecisa
La storia mi piace sempre di più continuate cosi ragazze ,ciaooo =)

30/12/13, ore 12:03

Lo adoroooooooo, lexi e jace tifo troppo per loro!!!!! E jack non si è visto ma se sta con duncan non mi dispiace affatto!!!xD allora vi avevo detto che vi avrei fatto entrare nella famiglia di ele e scimmione ebbene ci sono due nuovi arrivati i nostri migliori amici Edoardo e Gabriele, yeeeeeeeeeeee!!!! Se ve lo state chiedendo, credo proprio di sì, sono scopabili!!!! Il nostro carissimo Edoardo è il misterioso del gruppo capelli neri a ciuffetti perchè si sente figo occhi castani dorati troppo bellini e pelle cioccolattosa l'abbiamo conosciuto a scuola, e Gabriele il classico esempio di sciupafemmine, come gli altri due in effetti sono migliori amici, capelli castano scuro sparatini e occhi azzurri azzurri azzurri, è il più dolce, tutti e tre si accomunano per la sola caratteristica di essere degli imbecilli!!!!!!
Edoardo: ma sta zitta più che altro puoi dire che io sono il figo, Marco il pappamolla che si è fatto la scopamica e Gabriele il deficiente che si comporta in modo dolce!!!!
Marco: seeeeeeeee la scopamica è ele quindi ho poco del pappa molla!!
Edoardo: te lo concedo, ma nel frattempo il tuo amore è abbracciata a Gabriele non devi difendere il tuo onore?!?
Marco: gabriele è già preso da cate...
Edoardo: si ma non di farebbe tanti complessi per farsi ele, ma la mia ele non si farebbe nessuno all'in fuori di te... Comunque prima che mi lancia una converse in testa, FESTAAAAAAAAAAAAA!!!! La dobbiamo organizzare!!
Gabriele: io mi occupo degli inviti e della musica!
Marco: va bene ma dobbiamo parlare della storia!!!
Edoardo: se no ele non fa più sesso con te eh!!!
Gabriele: ahahahhahaha vai eddy su che voglio conoscere queste ragazze!!!
Marco: sono mie amiche non vostre ve la dovete guadagnare la fiducia!!!!!! Dicevamo che i sogni perversi si fanno non sul tizio di white collar che ele ci ha fatto una testa tanta per tre anni!!!
Gabriele: esatto si fanno su di me!! Il ragazzo dolce ma anche dio del sesso!
Edoardo: senti su di me, che sono quello di poche parole, quello misterioso a scuola sono richiesto per questo mio lato!!!!
Gabriele: sei richiesto solo perchè porti la giacca di pelle e hai uno scooter che è una figata!!!
Edoardo: bè chi ti dice che non sia per il sesso, di certo non ti voglio dare una dimostrazione pratica!!
Marco: oh merda che brutta immagine, AIUTOOOOOOOO!!!
Gabriele: ti sei immaginato noi due che facciamo sesso?!?!?!??!
Eleonora: oh che minchioni la finisco io la recensione!!!!!!!!
Allora ciccine eccomi que mi dispiace avervi fatto assistere allo scempio di conversazione fra quei tre, spero mi perdonerete!!:( comunque continuate così siete bravissime!!!!!!<3

30/12/13, ore 11:34

Duncan me piase, scusate ma faccio velocissima poi nelle altre due vi farò vedere la famiglia allargata di ele e scimmione!!!! Bè comunque vi ho già scritto che adoro jack e megan e lexi farà meglio a trovarsi qualcuno se no rimarrà scottata da jace, me lo sento nel profondo!!!!!xD bè i nuovi personaggi della nostra famiglia vi aspettano vado a recensire l'altro capitolooooooooooo!!!!<3

29/12/13, ore 20:18

Bel capitolo! mi è piaciuto davvero molto ! ok,ho deciso shippo megan sia con jack che con matt perche mi piacciono tanto ,sono troppo belli insiema <3,mi dispiace di come abbia trattato megan jack,non se lo merita e per chi poi?!? duncan che non promette nulla di buono anzi mi sa molto di falso u.u aspetto con ansia di capire come si svilupperanno le storie con matt e jack,sono mooolto curiosa <3
lexi invece ha delle difficoltà a respingere jace,eh? ci sarà un motivo e sotto sotto lo sa anche lei...
ciao al prossimo capitolo *-*

23/12/13, ore 01:11

Bel capitolo =) siete bravissime e mi piaciono tutte le vostre storie,scrivete molto bene...adoro megan e ....TUTTI non ho ancora deciso con chi shipparla ,mi piace con tutti,non vedo l ora di scoprire di piu su lei e matt mlmmlmmlm
e lexi ovviamente la amo insieme a jace <3
al prossimo capitolo e ancora brave :*

15/12/13, ore 15:38

scusate tantissimo siamo in super ritardo per le recensioni e il deficiente qui accanto si è scordato di recensire questa storia e Appartamento 407!!!!!! comunque faccio velocissima metteremo i dialoghi nelle altre recensioni visto che avete postato gli altri capitoli!!!!xD comunque sono contenta per jack e megan almeno si avvicinano!!u.u poi lexi la adoro come personaggio!!!*.* poi per lei vedo tutti basta che si fidanzi prima o poi e non diventi lesbica!!! xD vado all'altra storia e poi leggo i nuovi capitoli, vi vogliamo bene ciaoooo <3
P.S per la mia bertuccia (alias bea) marco non è mio te lo puoi prendere quando vuoi!!:*
P.P.S mangiate i funghi!! i love funghi!

02/12/13, ore 23:32

devo dire che è proprio bella anche questa ff!!
riguardo la coppia Jack e Megan: mi incuriosisce molto;D

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;P

01/12/13, ore 11:53

Yeaaaaaaah jack e megan sono troppo dolci e non vedo l'ora che quei due facciano sesso selvaggio così sì che si schiarisce le idee la nostra cara megan insomma è un metodo collaudato!!!ú.ú poi lexi e jace li vedo troppo! Lexy è aggressiva e megan è dolce almeno sembra! Poi quando si incontreranno si completeranno le migliori amiche a parlare di vestiti, ragazzi, trucchi saranno come lo yin e lo yang!! -ele hai bisogno di una presenza femminile!- -nah tu mi basti ti preferisco alle ochette!!- -okeeeeeey allora deciso cosa metterti per la festa??- -no, il mio armadio sembra una discarica vomitata da un blob!- -ahahhaaha quanto sei scema?!- -gne gne hai parlato tu che sei proprio il più intelligente dei due!!- -di sicuro a letto me la cavo benissimo, se solo tu venissi a letto con me potremmo fare un confronto e vedere chi supererà l'evoluzione della specie!- -Marco sono le 11:40 se ti fai la canne, offrimele!- -ok, tò- -grazie!!!! Ti adoro- -si allora guardiamo sti vestiti!!- -prego vediamo se trovi qualcosa di decente!- -che vuoi sei tu che tu vesti con cose stravaganti e odi le gonne!!!- -perchè io evito di fare come il resto delle ragazze di mettersi le gonne senza le mutande!!!!- -sbagli è un'abitudine fantastica molto più comodo e si arriva al punto più facimente!!!- -non voglio sapere le tue tecniche di sesso selvaggio a scuola!!!- -ti piacerebbe! Comunque eccolo!!!- -stai scherzando?! Me lo ha regalato cate!!- -lo so! Ma è sotto al culo e forse neanche lo copre! E poi è scollato!!!- -se se inutile che cerchi di smembrare una suora, tanto stasera andrà a finire che giocheremo a strip poker o comunque in un modo o nell'altro vi vedremo praticamente nude, quindi poche storie mettitelo!- -no!- si!- -no!- -si!- -senti bello io non metteroò questo vestito!- -oh sì che lo metterai perchè se vuoi scopare di brutto devi mettere in mostra il tuo fisico insomma hai una quinta di seno, SFUTTALA!!!- -ma sei impazzito?!?!!?- -mettitelo!- -e va bene, che palle!!- -se se tu provatelo intanto!!- allora ragazze questa volta ci sono io così quella deficiente di panda si prova quel vestito, i capitoli spaccano e soprattutto fate scopare qualcuno così i lettori arriveranno alle stelle!! E poi... Ah sì poi spero soprattutto io di scopare con qualcuno! Ora andiamo recensire le altre storie vi auguro di trovare tizi o tizie (viste i vostri dialoghi!!xD) molto sexy!! Raccontateci poi qualche vostra festa stramba, vi adoriamo!! Anche oggi sono solo in boxer spero di ispirarvi abbastanza per i prossimi capitoli ciao belle!!!

27/11/13, ore 11:30

Ok sono invidiosa di lexy, un pizzichino! Ma proprio una puntina... Non è vero voglio essere come lei una gran figa che riesce ad abbindolare quel figaccione di jace, aaaaaahahaaaa Figo che non mi si filerebbe mai *bava alla homer simpson* comunque dopo quest'iniezione di autostima vi dico subito che questa storia mi piace di brutto, cioè spacca sorelle!!!!! Yeah buddy! Dopo ciò scappo perchè la polizia sta cominciando a prendere i fumogeni quindi meglio mettersi ai ripari! Quanto amo l'occupaione, prego notare la punta di sarcasmo.... Ciaooooooooooooooo<3
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 11:31 am)

21/11/13, ore 17:45

Quel matt è un dio in persona, è l'attore di white collar gli sbavo dietro da 3 anni!!:Q__ allora faccio una recensione velocissima e mi dispiace ma Marco in questa non entrerà perchè dobbiamo studiare davvero medicina se no siamo nel pastone per cavalli (?) fino al collo. Sooooo mi sembra fantastica, diverse dalle altre due ma ugualmente bella, me gusta assaiiiiii!! XD come sempre dei figoni i personaggi, avete buon gusto mie care ragazze!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e so già che lexy, melissa e ariana diventeranno motivo di lunghe seghe per il nostro amato scimmione!! Vabbè mi sta chiamando dall'altra stanza dobbiamo studiare tantissimooooo!! Mangiate tantissimi marshmallow cotti sul fornello della cucina xD vi adoro ciaoooo!! :*

17/11/13, ore 14:29

Ottimo stile di scrittura, sono davvero curiosa di sapere come mai.Megan era in coma, e a giudicare dalle foto di Lexie lei non è la classica santarellina... e poi sono curiosa di conoscere tutti i personaggi maschili.e.di vedere cosa combineranno insieme a Megan e Lexie... ah! Un' altra cosa, le due protagoniste si conosceranno? Aggiornate presto! Siete bravissime!! Kisskiss Nasty_Shadowhunters