L3
di Maestroni_98

10/02/14, ore 17:32

ciaooo bellissime sono sempre io che da Appartamento 407 arriva a L3, ahahahah ok lam storia mi sta piacendo voglio scoprire di piu su Megan.... quando ho letto la data della sua nascita mi e venuto un sorrisetto, perche sono nata io quel giorno di quel mese non l'anno io sono piu piccola, e mi ha fatto piacere che qualcuno si ricordi che esiste il numero 4 a Novembre. la storia come ho detto (se l'ho detto!!! non ricordo) e molto bella. quindi vi lascio e vado a finire di leggere.
bacioni Jennifer

21/11/13, ore 17:45

Quel matt è un dio in persona, è l'attore di white collar gli sbavo dietro da 3 anni!!:Q__ allora faccio una recensione velocissima e mi dispiace ma Marco in questa non entrerà perchè dobbiamo studiare davvero medicina se no siamo nel pastone per cavalli (?) fino al collo. Sooooo mi sembra fantastica, diverse dalle altre due ma ugualmente bella, me gusta assaiiiiii!! XD come sempre dei figoni i personaggi, avete buon gusto mie care ragazze!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e so già che lexy, melissa e ariana diventeranno motivo di lunghe seghe per il nostro amato scimmione!! Vabbè mi sta chiamando dall'altra stanza dobbiamo studiare tantissimooooo!! Mangiate tantissimi marshmallow cotti sul fornello della cucina xD vi adoro ciaoooo!! :*

17/11/13, ore 14:29

Ottimo stile di scrittura, sono davvero curiosa di sapere come mai.Megan era in coma, e a giudicare dalle foto di Lexie lei non è la classica santarellina... e poi sono curiosa di conoscere tutti i personaggi maschili.e.di vedere cosa combineranno insieme a Megan e Lexie... ah! Un' altra cosa, le due protagoniste si conosceranno? Aggiornate presto! Siete bravissime!! Kisskiss Nasty_Shadowhunters