Festa a sorpresa
di Makeyoubelieveagain

11/02/14, ore 17:19

Un capitolo non molto lungo, anzi, si parla quasi esclusivamente di Harry che compra i treni. Ma non fa niente, la tua abilità nello scrivere compensa alla stragrande! :D
Come al solito, per favore, avvisami quando pubblichi un altro capolavoro, ok? ^___^

10/02/14, ore 13:51

Ma quanto è dolce Samantha! Insiste col voler creare una grande festa. È troppo cucciola come cosa <3
"New York Medical Center" Hai colto perfettamente la mia attenzione AHHAHA, amo i medici, non posso farci nulla :3
Che bello, i bambini. C'è, i bambini non mi piacciono, ma ho un forte debole per le donne incinte, le trovo dolcissime. Le donne hanno la capacità di dare la vita ad un'altra persona. Non è mica poco, anzi! È tutto, è bellissimo, Speciale.
"Fromer girò intorno alla scrivania e baciò-" Mi sono fermato a leggere e mi è venuto un colpo AHAHHAHA, è vero che sono ritardato, ma ho pensato davvero che l'avesse baciata sulle labbra.
Davvero vuole dire che è incinta alla festa? Perché ho paura che Harry non sarà poi contentissimo? Non so, magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione...
Ad ogni modo... Volere gli insegnanti alla propria festa è orrendo AHHAHA. Te lo immagini? Tipo una festa di 18 anni e ti ritrovi la prof di italiano che ti odia davanti ai piedi HAHAHAHAHHAHAHAH.
Certo che è sospettoso, molto sospettoso: com'è che non si riesce a trovare nulla di Harry? Mi incuriosisce non poco!
Vabé, bellissimo capitolo! Non posso leggere ora l'altra parte, ma ho appena appuntato di leggerla! Complimenti, Greta! Bravissima:3

19/01/14, ore 19:37

Okay giuggiola ormai non so piú che scrivere. Ho esaurito le parole (?). Comunque il capitolo è bellissimo. Mi fa piacere che il mio parere è importante per te, anche il tuo lo è per me <3<3 okay ora mi dileguo. Ciao giuggiola un kiss da
puffa <3<3

18/01/14, ore 12:05

Sei fantastica a scrive, mi piace molto il modo in cui sei così puntigliosa su ogni minimo dettagli, complimenti cogliona continua.

18/01/14, ore 12:04

O scrivi meno o non leggo più, ogni capitolo è una vita cazzo. Sei perfetta ti amo.
Ah il capitolo è molto bello.

18/01/14, ore 12:03

Iil prologo mi piace tantissimo, invoglia molto alla lettura e me la sto a sentì troppo matta perché ti sto facendo una recensione.. E se te la faccio critica? No vabbe.. Piccola è stupenda continua così.

15/01/14, ore 20:30

E' bellissimo il capitolo giuggiola :) è troppo bella questa storia<3 ti prego continua. Un kiss da
puffa <3

16/12/13, ore 00:22

se ti dico che sei bravissima a scrivere dico un eufemismo! è bella anche la storia ti prego continua bye dolcezza by puffa <3

30/11/13, ore 12:31

Perché? Ti chiedo solo un dannato perché!
Fra tanti, tantissimi personaggi che avresti potuto scegliere... Mi vai ai One Direction... Ma che sfiga! Uffà, immaginarmi Styles non mi piace e se leggo immagino... Bhe, hai peggiorato la storia. Ovviamente è solo un mio pensiero, visto che i "1D" non li digerisco proprio, ma vabè... La scelta è tua :(
Ti dico la verità: non avrei mai e poi mai letto questa storia se fosse stata dall'inizio della sezione One Direction ma... Questa è nata come originale e fingo che quel Herry sia un nome a caso -.-
Mi piace, ovviamente, (anche se ho ancora da ridire sulla tua scelta di sezione!) e non smetterò di leggerla solo perché ci hai ficcato dentro Harry (che è quello che odio di più poi)! E sono contento che Samantha sia incinta, che cosa dolcissima :3
Mi raccomando, avvertimi sempre quando continui ^____^

26/11/13, ore 14:12

Cominciamo con il tipo di scrittura: scrivi bene, su questo non ci piove, ma hai fatto qualche errore. Ti consiglio di rivedere la storia quando è finita, così diventa tutto più scorrevole da leggere :D
Non mi piacciono i capitoli lunghi, spesso tendo a non leggerli affatto e credimi, questo è lungo.
Mi è piaciuto, però, il tuo continuo desiderio di mettere dettagli: Samantha, Lynne, Marty, la casa... Insomma, hai descritto per bene tutto e ti faccio i miei complimenti per questo.
Sono in un ritardo immenso, mi dispiace, ma adesso eccomi qui, no?
Alla fin dei conti mi è piaciuto: anche se non siamo entrati nel vivo della storia già c'è un piccolo segreto: perché Marty non è nei registri e in nulla, praticamente, nella scuola che ha frequentato?
Continua presto, mi raccomando! ;)

21/11/13, ore 09:56

Bellissimo *----*è nolto scorrevole... Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo !! <3

19/11/13, ore 18:11

Come inizio promette bene, mi piacciono le storie dove sono descritti più punti di vista (e spero che continui a scrivere in questo stile anche nei prossimi capitoli!).
Ancora non so darti un giudizio riguardo al modo di scrivere perché come capitolo è un po' cortino, ma già mi sembra che tu abbia una buona grammatica.
Comunque la storia mi ha molto incuriosita, spero che pubblicherai presto il seguito! :)

19/11/13, ore 08:26

Ti faccio i miei conplimenti... Quando leggo un libro o un testo di qualunque genere la parte che mi devo colpire è l'introduzion e te con queste poche rihghe mi lasciato senza parola,mi hai lasciato la curiosità di voler continuare a leggere ... Aspetto con ansia il primo capitolo!

17/11/13, ore 13:29

Dimmi se ho capito per bene tutto: questo Cross-Wade è un assassino/poliziotto? Tipo Dexter?
È abbastanza inquietante xD
Vorrei sapere perché quest'uomo uccide delle persone, sono incuriosito.
Ma l'unico modo per scoprirlo e attendere un tuo prossimo capitolo! Continua così e molto probabilmente questa storia finirà fra le preferite ;)

17/11/13, ore 12:20

O.O inquietante. Ti consiglio di inserirlo o nella categoria Giallo o nella Thriller, perché la vedo un po' misteriosa come storia. Da una parte c'è il punto di vista dell'assassino, un tipo un po'... bè mi fa paura... e dall'altra il detective che tenta di evitare altri assassini. A me sembrano dei personaggi un po' pazzoidi, il killer per gli omicidi che commette e il detective per la sua mania di acciuffarlo. Tra tutti e due non so chi è più schizzato.