Blood Ties
di Namelessann

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/14, ore 00:28

Qui la storia di fa più interessante! Louis che scappa, e Hannah dov'è? Voglio un loro incontro, voglio che tornino come prima, ti prego hahaha
Harry invece? Non capisco questo ragazzo, non capisco se è interessato a Hannah oppure boh, sto impazzendo ahaha, continua presto, baci:)

01/08/14, ore 16:08

Wow!
Questo capitolo è semplicemente stupendo.
Anche se avrei voluto un pov di Hannah per capire cosa pensava, ma va beh...
Non mi sarei mai aspettata una fuga da parte di Louis!
E non l'avrei neanche mai detto che Charly fosse una poliziotta.
Scrivi davvero benissimo, complimenti!
Ti andrebbe di passare da una delle mie due storie?
Una si chiama "I wanna save your life tonight", l'altra "Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?" mi farebbe piacere un tuo parere!
Detto questo mi dileguo, alla prossima, aggiorna presto!<3

24/07/14, ore 16:12

Per il banner puoi rivolgerti a Sara Scrive è la migliore in questo campo.

La storia è carina e originale. Quando l'ho trovato ho esultato come una foce rincoglionita dato che cercavo da tempo una storia così.

Ti chiedo solo di aggiornare più spesso soprattutto ora che Hannah ha trovato suo fratello.

Ottima scelta dei personaggi ;)

-hurricharry

24/07/14, ore 12:49

bellissimo capitolo ... pero non so la faccia che farà Harry quando saprà che Hannah ha dato di matto . comunque mi dispiace che hai dovuto riscrivere tutto il capitolo però è stato belissimo comunque .. al prossimo capitol o ciao bella :*

24/07/14, ore 12:41

TU. DEVI. AGGIORNARE.
No, davvero. Aggiorna il più presto possibile.
Sono troppo curiosa, e i due Tomlinson - si, perché Hannah, resta sempre una Tomlinson. - devono incontrarsi.
Mi sono fatta tanti di quei filmini mentali.
Mi aspetto le cose fatte in grande, eh.
Comunque, il capito è bellissimo, e mette una curiosità tremenda.
Lo 'sclero' di Hannah, non me lo sarei aspettato, sinceramente. Ma comuqnue spero che non le facciano niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
Quindi, te lo ripeto, aggiorna prestissimo - ovviamente quando puoi, scherzo. -
Quindi beh, alla prossima.
Ciao bella:*

24/07/14, ore 12:33

Adoro la tua storia*-*
non vedo l'ora che Hannah e Louis si incontrino.
cazzo, devono incontrarsi!
voglio sapere quale sarà la reazione di Louis vedendo sua sorella:)
coomunque, capitolo meraviglioso.
speriamo non facciano niente ad Hannah...
ci vediamo alla prossima, aggiorna presto:)<3
-Saraxx

24/07/14, ore 12:06

HANNAH DEVE INCONTRARE SUO FRATELLO. no ok, sul serio.. Voglio un incontro, voglio che lou si ricordi di lei e che lei lo aiuti a guarire (?) e poi a ritornare insieme e vivere felici e contenti. Vabeh, dopo questo sclero devo dire che questo capitolo è STUPENDISSIMO, wow. Non mi aspettavo per niente una cosa del genere, e sul serio, wow. Continuerò a dire wow fino al prossimo capitolo, tranquilla. Sto sclerando, mi ritiro haha. Aggiorna presto, baci.

24/07/14, ore 00:30

Ti prego continua i tuoi capitoli sono droga per me <3 no vedo l'or che Louis incontri sua sorella :) <3

18/07/14, ore 15:59

Io credo che Charly sia una copertura tipo Eleanor, sorry but I'm larry shipper, e Niall e Harry stanno in sieme, dio quanto mi costa scriverlo.

Luke è un  fottutissimo bastardo di merda. Però il rapporto che si sta creando fra Harry e Hannah è meraviglioso.

Ti prego di aggiornre presto.
Baci.
Hurricharry

18/07/14, ore 14:26

Wow, questa storia continua a piacermi, continua ti prego. Sappi che ho pianto durante le scene di stupro...è stupenda sta storia. Continua ti prego

17/07/14, ore 16:27

Ho letto tutta la storia ora, e la amo. È scritta bene. È intrigante e tu sei bravissima. Comunque secondo me quell'uomo là è il padre di Hannah, lei ed Harry sono fratellastri secondo me... Però bho ahahah comunque complimenti!!

17/07/14, ore 15:46

Ehi;)
questo capitolo mi piace davbero tanto!
mi dispiace molto per Hannah... Speriamo che le cose si risolvano!
a presto❤️

16/07/14, ore 07:38

questo capitolo è il migliore di tutti .. finalmemte Harry ed Hannah hanno parlato senza litigare .. per Luke come a fatto a scoprire della sua vera identità non lo so proprio e poi Liam più o meno sapeva che il fratello di Hannah è un criminale .. ma se Luke a scoperto qualcosa vuol dire anche che Louis è piò vicino ad Hannah di quando io possa immaginare .. comunque il capitolo è bellissimo il più bello .. non vedo l'ora che aggiorgi quindi adesso ti saluto .. alla prissima :) <3

12/07/14, ore 15:08

Quella bastarda infame di Charly! É complice di Luke! Lui le ha detto di prendere il diario di Hannah! Dio giuro che la uccido.
Ed é per questo che Luke era fuori l'ospedale quando ha trascinato via Hannah da Harry! Lui sapeva già di Louis.
Ti prego non tenermi sulle spine per troppo tempo aggiorna presto!

-Luxx

10/07/14, ore 04:16

wow, ok io sono nuova e in pratica ho passato tutta la notte a leggere questa tua fanfiction che personalmente amo, hai una mente incredibile e un modo di scrivere unico, sul serio. detto questo vorrei dirti una piccola cosa che, precisiamo, non è assolutamente per criticarti. passando al dunque credo che tu debba aggiornare più spesso, capisco che hai degli impegni, chi non ne ha, ma credo che aggiornare una volta al mese sia davvero poco, ho visto che qualche capitolo fa ti "lamentavi" del fatto che ci fossero meno commenti e che le visualizzazioni fossero calate e credo sia proprio il fatto dell'aggiornare raramente il motivo. anywaay questo capitolo toglie il fiato, mi ha lasciato davvero confusa soprattutto il fatto del "padre" di harry che mi ha portato a pensare ad un ipotetico louis(?) ma non capisco perchè potesse mai averlo potuto chiamare papà quindi escludo il fatto che possa essere lui, per non parlare del fatto che luke sappia tutta la verita, solo una domanda: che cazzo? aahahah okay basta mi levo dalle palle, aggiorna al più presto ti prego ti prego ti prego ti prego, sono troppo curiosa
-nicole xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]