Addio Catnip
di vale_9826

03/12/14, ore 23:38

Sempre io a rompere xD anche se è dell'anno scorso ci tenevo a dire che è stupenda! Quando ho letto "hunger games" mi son precipitata come una furia.. è la mia ossessione *-* ahahha comunque io Gale sinceramente non l'ho mai sopportato, forse nei libri ma nei film l'ho odiato, non chiedermi il perché Hahaha quindi per me Peeta e Katniss sono la perfezione ** L'idea della lettera mi è piaciuta un sacco! Quando ho letto della nuova ragazza di Gale ho pensato che poteva anche fare a meno di dirlo peró ci stava dai.. povero, un po' mi è dispiaciuto che sia stato friendzonato (xD) ma se ripenso a quello che ha fatto lo odio e basta. Scusa, miei opinioni ;) Comunque bellissima anche la scena finale,brava brava brava <3

29/11/13, ore 17:34

Ed eccomi qui a recensire.
Essendo una one-shot non c'è poi molto da dire anche se non capisco il perché di quei punti neri quando c'è il dialogo tra Peeta e Katniss (o Catnip o come la vuoi chimare XD).
Quanto alla caratterizzazione dei personaggi, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è lei che salta la caccia per leggere la lettera, secondo me sarebbe prima andata a caccia e poi avrebbe letto la lettera.
Non credo ci sia altro.
Ci si vede.
Ludo.

18/11/13, ore 04:51

Ciaoooo! Bella storia! Sei stata molto brava a scriverla! Le parole che hai isato nella lettera di Gale mi sono piaciute! Soprattutto il fatto che abbia trovato una ragazza di versa da Kat e da lui di conseguenza! Brava, brava, brava! Hai espresso molto bene alla fine ció che prova Katniss per Peeta! Mi é piaciuto il finale! Mi raccomando continua a scrivere perché sei brava e un appunto! É Catnip non Kanip! Te lo dico perchè è una cosa che mi da fastidio u.u Spero a presto, bacioni katnissgale99 :3