Concerto per Pianoforte e Flauto
di Shyar

28/02/14, ore 18:07

Perché Edelweiss? °-°
No, sul serio, perché proprio Edelweiss?
Ma bando alle domande(?) e commentiamo, dopotutto é questo quello che devo fare: perché starei scrivendo in questo bel rettangolo bianco che mi ricorda l'odioso problema di geometria che pochi minuti fa stavo svolgendo senza capirci una bel do settima?
Anche questo é semplicemente fluffoso da far rotolare a terra nosebleeddando(?), e con questo ho già detto tutto <3
Quindi, adesso posso sfondare il tastino con la cartellina sottostante ad una bella stellina gialla *-*
Sono febbricitante di scoprire quale argomento tratterai nel prossimo momento della loro vita sentimentale~~~ Dansk

Post scriptummmm(?): Non dar retta a quel Reiji che ti fissa costantemente con i suoi fighissimi occhi sbrilluccicosi da dietro il riquadro della foto del profilo, non gli somiglio per niente *le arriva un libro in testa*
Reiji: Le buone maniere non le hai proprio apprese! Dovrei dirti di nuovo come comportarti educatamente!
No, Reiji, non mi servono i tuoi consigli, i miei momenti da emorragia nasale non li può fermare neanche la tua ossessione per le buone maniere. TwT Ergo, non puoi capire, vampiro!
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 06:09 pm)

28/02/14, ore 17:54

Awww che cosa carina~~ Oh, devo contenere i miei momenti da fangirl. Rieccomi a leggere la seconda drabble, evviva \(^_^)/ Anche questa qui mi é piaciuta, davvero! Gil, ti capisco *pat pat* Comporre col piano é davvero difficile... Su questo capitolo non ho nulla da dire tranne che é puccioso!~~ Byeeee~~ Dansk

26/02/14, ore 16:20

Ommio- OK, non sclero.
Ciao, sono Dansk, piacere~ *stringe la mano*
Allora, che dire, sembra essere passato un bel po' da quando hai pubblicato la prima drubble della raccolta, ma non fa nulla. Non fa mai male leggere qualcosa di meno recente.
La PruAus é una coppia che ho abbandonato da un po' di tempo, mettendo un punto tra me e la shipping. Però - colpa di quel birbante di Austria-san - ho ripreso interesse nei confronti della coppia e anche di Roddy (sorry, amo questo nomignolo puccio puccio TwT).
Questo primo momento mi é piaciuto tanto, fino al punto di farmi rotolare a terra spargendo cuoricini in camera e ricoprendo il libro di religione, sul quale invece di studiare lo uso come poggiabraccia(da dove l'ho tirata fuori, questa?). Prussia quando vuole sa essere un bravissimo ragazzo... Anche con il damerino austriaco che suona - *coff coff* divinamente e magicamente *coff coff* - il pianoforte a pelo dell'acqua.
Dai, quel momento é epico, Germania, non guardarmi in quel modo!
Germania: e.é
Vabeh, quello che dovevo dire l'ho detto, ora é meglio se studio o a mia mamma chi la sente...
Bye~~ Dansk

26/12/13, ore 00:39

Che belle che sono queste drabble...dolcissime e davvero fantastiche, poi per un'appassionata di PruAus come me, è bellissimo leggere queste FF.<3<3<3
Davvero niente da dire sono molto belle.
Spero di leggerne presto delle altre.;3
Un bacione,
Jojo_13 :)

21/11/13, ore 12:41

Ciao Shyar!
Che dire? Questa drabble è qualcosa di adorabile (e te lo dice una che solitamente sta alla larga da tale tipo di fanfic, eh!) Lo stile della scrittura è poetico, il che rende qualcosa di così breve decisamente gradevole da leggere. Ma soprattutto, hai scritto una PruAus e l'hai scritta come si deve: chiunque sia in grado di scrivere una fanfic su questi due senza trasformare Gilbert in una specie di super-seme e Roderich in una nobildonna con le sue cose è degno della mia stima!
Ti sventolo una bandierina verdissima manco fossi Feli!
Spero di poter recensire un'altra tua opera!
-SuperFangirl-

17/11/13, ore 16:04

Questo fandom necessita di più PruAus - o AuPru, Prussia che sta sotto ha sempre il suo fascino.
Amo questa coppia, è la mia OTP in assoluto. Ma non starò a farti un sermone sul perché la PruAus sia meglio, secondo me, della Prungary o della... Aungary, credo si scriva così. Anche perché rispetto i gusti degli altri - ma sappiate che un giorno vi convertirò tutte!
Passiamo alla storia.
La trovo davvero carina! L'immagine che hai dato è bella e non vedo errori grammaticali.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, sono certa che puoi fare qualcosa di ancora meglio.
Se allunghi i capitoli ti consiglio di puntare sui sentimenti di Prussia, è un personaggio davvero complesso e affascinante se ci rifletti.
Scusa se la recensione è corta, ma essendo il capitolo corto e avendo io difficoltà a recensire non so cos'altro dire.
Al prossimo capitolo,
Wiamy

P.S. Mi sono appena accorta che sei nuova del fandom. Benvenuta!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:05 pm)