We need to go to the psychologist.
di Youhavesavedme_

13/09/16, ore 13:00

Non so cosa dire, davvero, questa storia mi ha lasciata senza parole, in senso positivo ovviamente.
Mi piace moltissimo come hai portato avanti la tua idea, i dialoghi tra i due protagonisti sono scritti davvero molto bene, soprattutto nel punto in cui entrambi si dicono ciò che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi.
Fossi stata in te avrei portato avanti un po' di più l'intervento dello psicologo, perché di solito non basta una seduta per risolvere il problema alla radice, però questo non compromette affatto la storia in generale.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, brava!
Alla prossima xx

21/11/13, ore 16:14

Ehi splendido splendore mio (?).
In ritardo come sempre, è qui con noi *rullo di tamburi* HiSheeran___ che ha cambiato nick c:
Okay, questa volta sono in ritardo per davvero, ma ho già letto da un po' sia questa OS che il finale dell'altra (D:)... spero che questo sia un punto a mio favore lol.
Niente da dire: non ti smentisci mai, sempre bravissima, originale e profonda.
Ormai non mi stupisco neanche più, mi limito ad accettare l'idea che tu sia tipo 1234567890 volte più brava di me!!
Già dal titolo l'avevo capito, è una storia assolutamente incredibile asdfghjkl *______*
Ora davvero, insegnami a scrivere come te, uffa :c
Beh, intanto vado a recensire per l'ultima volta "Happiness and Sadness." a dopo, baci Beba ^_^
p.s. ora anche su Twittah sono @Eightsvoice ;)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 04:32 pm)

20/11/13, ore 16:35

dire che questa os mi è piaciuta è dire poco. E' bellissima in ogni cosa.
Per quanto riguarda la struttura posso dire che è ben scritta, non ci sono ne errori grammaticali ne di battitura e la lettura scorre che è un piacere. Per quanto riguarda il contenuto invece, stessa cosa ovvero è perfetta e tu sei molto brava. Se scriverai altre storie o vuoi che passi a leggere qualcos'altro, chiedi pure e passo, mi piace come scrivi e se nel frattempo a te va di leggere qualcosa di nuovo, ho da poco postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "prendi me, scegli me, ama me"
alla prossima, baci xx

17/11/13, ore 21:11

E' diversa dalle altre, non è necessariamente strappalacrime, ma è di una dolcezza inaudita.
E' bellissima, giuro <3
_leeyum xxx

17/11/13, ore 17:23

E' bellissima *^*
Complimenti, migliori sempre di più :') x

17/11/13, ore 15:30

Credo che questa sia una delle OS più dolci ed emozionanti che abbia mai letto.
Adoro il tuo modo di scrivere e di rendere tutto così interessante e affascinante. Sei una scrittrice fantastica e sono felice di poter leggere le tue meravigliose creazioni.
A questo punto dovrei dire qualcosa di carino, qualcosa che non sia banale come faccio sempre, ma che altro potrei aggiungere?
Io amo leggere e amo leggere ciò che scrivi tu. Mi fa sentire bene, perciò continua così.
Davvero meravigliosa.
Tanto love,