Un posto nel cuore
di osachll

20/11/13, ore 16:20

ok, questa storia è bellissima ed è perfetta in tutto. La trama mi è piaciuta un sacco ed inoltre anche grammaticalmente è scritta molto bene. Non ci sono ne errori di quel genere, ne di battitura e la lettura a parer mio scorre che è un piacere. E mi piace anche quest'idea tipo come un finale sospeso. Sei molto brava, complimenti. Se scriverai altre storie fammi sapere che passo sicuramente e se nel frattempo ti va invece, io ho da poco postato il prologo di una nuova storia sui ragazzi che si chiama "prendi me, scegli me, ama me" insomma, se ti va di passare, ti aspetto :)
baci xx

17/11/13, ore 16:04

Appena mi sono messa a leggere la tua storia ne sono rimasta letteralmente rapista. Di solito iniziano tutti elencando le favolose caratteristiche della ragazza fortunata che non ha ancora incontrato uno dei cinque. Tu invece sei stata evramente brava! Hai fatto tutto il contrario! La grafica è un po' caretnte. Se vuoi avere qualche idee epr i banner e cose del genere passa da una delle mie ff a vedere... e magari mi lasci un commentino? ahahah.. se hai voglia, ovvio!
Martaxoxo