Tra Le Mie Braccia Non Sei Sola
di mikyintheclouds

04/12/13, ore 11:19

"...e di Snow che sorrideva e guardava con tenerezza la sua Emma tra le braccia del vero amore." Quando ho letto questa frase mi sono sciolta *_* adoro la coppia Emma/Hook e ad ogni puntata mi ritrovo a sperare che Hook sia sul serio il suo vero amore, chissà quale sarà la realtà...! Ma intanto, almeno nella tua fanfic, la mia coppia preferita è finalmente insieme!! Hook così dolce è davvero irresistibile!
Quindi, a parte farti i complimenti per la storia in sè che mi è piaciuta molto, volevo farti i complimenti anche per come scrivi, senza errori, scorrevole, riesce a catturare l'attenzione!
E speriamo che Henry si salvi T_T Devo ancora vedere la puntata di lunedì, quindi non dirmi niente!! :P

Giuli_sky

22/11/13, ore 19:06

Ma che schifo! E' così carina! Io adoro letteralmente Emma e Killian e nella tua OS sono troppo carini senza però essere stravolti dal loro personaggio, almeno seconde me ;-) Sei stata molto brava anche a scrivere non ci sono errori ed è molto scorrevole. Quindi complimenti!
A presto
_Mollica_

17/11/13, ore 18:33

awwwwwwww *.* che bella la scena dell'abbraccio <3 hook sarà pure un pirata,forte tosto ....ma infondo é un romanticone :-*......bene bene ...sei riuscita nel tuo intento cuore ...questi due iniziano a piacermi sul serio hhahahahahahaha XD ci mancavano solo loro .... non possono tenerci sulle spine fino a MARZO o.O bella miky ,bravissima :-* Densi