Quella notte che mi cambiò la vita...
di Kimmy_chan

16/06/17, ore 16:36

IO ADORO QUESTA BREVE STORIA, VIC E KUJIO, SONO I MIEI BENIAMINI.

22/09/15, ore 11:52

Storia carina anche se ha un' incoerenza.
Se ormai Kujo e Victorique sono sposati, dovrebbero conoscere i loro sentimenti l' uno per l' altra. Kujo inolte ha sempre detto e dimostrato a Victorique quanto tenga a lei e la ami e lei dovrebbe averl capito.
Qu però sembrano escluse tutte le vicende precedenti.
Qualche volta poi ti mangi qualche vocale finale, ma la grammatica è decente.
Continua a impegnarti.

02/07/14, ore 07:20

E bellissima.Sono riuscita ad immagginare perfettamente la scena.E bella, non e lunga, ma trasmette le emozioni dei due.Se potessi dare un voto 10 sarebbe troppo poco

14/04/14, ore 20:07

ke teneriiiiiiiiiii storia carinissima idee favolose scrittura senza termini troppo forbiti e ricercati, anzi sempice e delicato sei davvero brava complimenti pccato che sia solamente una one shot tuttavia mi è piaciuta lo stesso ti prego scrivine altre così! ! ! ! ! ! ! ! ! !

15/03/14, ore 23:30

Ommiosanto AnimeGami *^*
(Si, inventato di sana pianta, ma ci sta che è una meraviglia *^*)
Lo ammetto: AMO Gosick, è estremamente adorabile, e Victorique è così carina e tenera che non puoi non volerle bene *^*
Il testo è scritto divinamente, e il fatto che sia proprio la tenera Victorique a parlare gli da quel tocco in più *^*
Ottimo ottimo, non c'è che dire =w=

Destiny

01/12/13, ore 08:29

Molto bello!!!
Io non conosco sto anime,ma mi é piaciuto come l'hai scritto,davvero!!!
Sei bravissima!
Continua così! ;3

20/11/13, ore 19:06

uhm...uhm...bella come storia. Dolce lei e lui ancora più tenero. M ha fatto venire un magone assurdo(mi ricorda tanto il mio ragazzo Kujo) però come tutte le altre storie c'è qualcosa da rivedere. Sulla grammatica niente da dire,però direi di dare un'occhiata comunque agli errori di battitura. Bella comunque,ho fatto bene a leggerla

17/11/13, ore 21:47

Kyaaaahhhhh oddio , ma che cariniiii *^* <3 mi piace molto, anche lo stile è carino anche se dovresti provare a essere più scorrevole :)