Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore
di Gohan_my_love

12/05/14, ore 19:20

Bella bella bellissima. Sto ancora ridendo:-D
Aggiorna presto ti supplico , guarda ti aiuto,mmm...neve , montagna , sci .
Spero di esserti stata in qualche modo di aiuto e aspetto il prossimo capitolo.

milka21

22/11/13, ore 22:56

Ciao povero il mio Gohan che viene sempre sgridato da quell'esaurita di Chichi, però che ci può fare se lui ha sempre in mente Videl. Complimenti alla prossima 💚💚💚💚 baci ciao

17/11/13, ore 17:44

Awwww, che carino!
Non so se continuare a sospirare o a ridere. Per il momento sto alternando.
La scena in cui Gohan va a sbattere contro il muro è davvero divertente, anche perché so che sicuramente lui non si è fatto niente con la testaccia dura che si ritrova (quello combinato male sarà il palazzo, semmai). Però se penso che lo ha fatto perché stava pensando a Videl mi si scioglie il cuore.
Forse il nostro Sayan non ha capito che è normale salutarsi così ma non ci possiamo far niente se è così timido.
Ma quanto è tenero!!!!!! Ok, basta. Sto esagerando.
E' veramente un bel capitolo. Mi raccomando fai riposare il tuo geniale cervellino così potrà sfornare altre idee come queste.
Alla prossima
Kazuha95

17/11/13, ore 17:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D È andato a sbattere contro un palazzo? :'D Beh, una cosa da niente per lui :'D
Certo, povero piccolo saiyan... se Videl gli dà un bacio sulla guancia è normale che faccia incidenti del genere *Tipo me che l'ultima volta che il ragazzo che FORSE mi piace mi stava salutando, mi ha dovuto abbracciare e portare di lato perché un camion mi stava mettendo sotto... ero rimasta un po' imbambolata, ma alla fine non mi è andata così male :DD*
Bravissima, mi fai sempre ridere! :D Complimenti per questo meraviglioso e divertente capitolo! :'D
*Scusa per la recensione penosa*
Un abbraccio♥

-Rohan♫

17/11/13, ore 17:13

Ciao <3
XD Ma che cavolo Gohan un po' d'attenzione, ma anche te che vuoi distruggere le città? Ahahahahahah o mamma mia quanto mi fai ridere ragazza <3 Sei un genio, si del male però! XD
Gohan ma che fai mentre voli? Pensa al cielo che è meglio e non alla tua dolce Videl!
Ti ha baciato per salutarti e allora? Anche io con i miei amici faccio così, ma non è che poi mi prendo in pieno un muro per questo! Scimmione che non sei altro! Ahahahahahah
E va bene, scusa amore mio, ma quando esageri esageri eh! Sei un bel ragazzo, possibile che tu debba fare certe figuracce un giorno sì, lìaltro pure e il tesrzo? Oh ma guarda: anche quello! XD Ahahahaha
Tu sei geniale! ahahaa ma come fai a farti venire certe idee nella mente? Insegnami XD
Non so che dirti se non farti tutti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!
Continua così mi raccomando!
Un bacione immenso e alla prossima :*
Giuly <3