Always
di Focosa

04/09/14, ore 16:24

Ciao!!
La storia del Principe Mezzosangue ha colpito il cuore di tutti! Hai centrato perfettamente il punto: l'importante è che lui fosse innamorato, non che lei fosse morta o che fosse sposata con un altro. Se ami davvero, il fatto che l'altra persona non ricambi non cambia quello che provi. Severus era davvero l'uomo più coraggioso che Harry avesse mai conosciuto. Nonostante tutto ciò che James gli abbia fatto passare lui ha protetto Harry, la sua fotocopia praticamente. Severus è un altro ragazzo che ha fatto tutte le scelte sbagliate e se n'è reso conto quando ormai era troppo tardi. Ce lo vedo molto davanti a quello specchio a rimpiangere un'intera vita. Severus Piton è stato il Personaggio con la P maiuscola della Rowling.
Un bellissimo omaggio ad un grande personaggio!
Complimenti!
Vale

17/11/13, ore 18:21

È semplicemente meravigliosa!!! Oltre a essere la mia coppia preferita, la storia è scritta benissimo, e hai reso perfettamente i salti tra passato e presente!!
è una recensione piú che positiva, ti faccio i miei complimenti!! Spero che tu ne scriva altre cosí, le leggero sicuramente!!
B.

17/11/13, ore 17:47

Lacrimuccia proprio no. Perņ č tremendamente "AWWWWWWWW" ("AWWWWWWW!" č il mio aggettivo per dire "AWWWWWWW"). Io ADORO le Lily/Severus. Sono tenere e profonde. E non parlano di uno spaccone Grifondoro che tenta di conquistare la schiva Lily. Sei stata tremendamente brava. E sei riuscita benissimo nel tu intento.