Il segreto dei Davensburg
di momystella

19/11/13, ore 22:09

Ciao Momystella!!
Rieccomi... wow oggi sono riuscita a lasciare ben due recensioni! Pensa quanto mi piace la tua storia... Questo capitolo è davvero bello, si comincia ad entrare proprio nel cuore dell'azione e della storia mi pare... la protagonista mi piace sempre di più, e anche daniel è un bel personaggio!! Che bello la magia!! Tutta questa storia delle streghe e dei demoni è usata da molti e spesso rischia di diventare scontata e monotona... invece la tua mi piace molto!! :D Certo che continuerò a seguire, grazie a te per scrivere storie affascinanti!! ;)
Ci sentiamo ai prossimi capitoli,
Serpe

19/11/13, ore 19:47

Ohi momy eccomi qui alla fine! Allora, devo dire che come capitolo non è per niente male sai?? Povera Monica, gliene fai passare di tutti i colori eh! Ma la vuoi lasciare un po' in pace!? Ci mancava poco che ci rimettesse la pelle quella poveretta, alla faccia dell'avvoltoio del cavolo! E poi questo ibrido... da dove ti è venuta questa genialata, sentiamo? No, no non me lo dire! Voglio scoprirlo da sola! Chissà se c'è scritto qualcosa su wikipedia.. hmmm... cmq, ottimo capitolo aspetto aggiornamenti eh! By bye
Benny (che ha finalmente capito come chiamare la protagonista della sua nuova long!)

17/11/13, ore 17:57

bellissima storia, complimenti! se vuoi passa a leggere la mia, è questa qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2285637&i=1