Il buio ti ascolta
di Andre De La Croix

04/03/16, ore 15:35

Ciao, bellissima storia. Anche se i punti e le virgole mi hanno dato un po’ di mal di testa. Dovresti staccarle dalla frase. Essendo il tuo primo racconto, si possono concedere degli errori.
Ora parliamo del racconto: assolutamente magnifico. Scritta assolutamente bene, con i giusti dettagli e assolutamente noiosa.
Alla prossima.

22/11/13, ore 23:44

Questa storia è "viva", trasmette ciò che ritengo tu volessi, rabbia, solitudine, paura. Lo trovo interessante davvero. Solo se fosse un pochino più lungo e leggermente meno descrittivo su alcuni passaggi. Poi ovviamente è solo la mia opinione :)

20/11/13, ore 11:59

Ciao :)
La storia non è male, ma deve essere assolutamente rivista. Prima di tutto, gli spazi. Dopo la virgola lo spazio è d'obbligo, altrimenti il testo risulta poco fluido e ammucchiato, inoltre appari come uno pseudo-scrittore, una persona che pensa di scrivere, ma in realtà scarabocchia. L'idea di base non è affatto male, avresti potuto solo svilupparla meglio :D
Continua ad impegnarti e evita gli errori grammaticali e sintattici. Inoltre ho notato che l'introduzione non è coerente con la trama della storia,ti consiglio di modificarla.
A presto,

_Sebba

18/11/13, ore 19:10

Pare che in questa sezione sia destinata a ripetermi. Ci vuole lo spazio dopo i segni di punteggiatura.
Leggendo le prime righe, stavo per esclamare che, diamine, finalmente avevo trovato una storia valida.
Mi sono ricreduta sempre più.
Il finale, l'articolo di giornale, è una pugnalata al testo, strappi la fantasia al lettore, lo sdradichi dal ruolo che gli spetta, quello di poter decidere come andrà a finire la storia e di dar spazio alla fantasia che svegli nell'ultima frase prima di quel dannato articolo.
Allungando il testo e dando, di conseguenza, maggior eco ad alcuni aspetti, sì che sarebbe una bella storia.