The perfect combination
di _itsmyworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/09/14, ore 20:07

No..oddio no..questo no..dimmi che si riprendera..ti prego. Okay si, sto piangendo. Ma io non posso farci nulla se ogni volta che leggo un tuo capitolo piango di gioia o tristezza. Tornando alla storia..ti prego, dimmi che lei si ricorderà di hazza e ritorneranno felici e contenti..ti prego..purtoppo devo scappare a finire di studiare :c, tu aggiorna il prima possibile, please!!
xx
IamTommo che ti vuole bene c:

05/09/14, ore 22:40

oddiooo sto peer piangere..dio,continua ti prego,ne ho bisogno..non può finire così dai cazzo..
ti prego continua presto perfaaavore,ti aspetto il capitolo è stupendo come sempre,alla prossima
baci<3

25/07/14, ore 14:53

Tranquilla per il ritardo, non c'è nessuno problema ! Aggiorna quando vuoi ! :)) poi il capitolo non è venuto male anzi, a me è piaciuto molto ! :))

22/07/14, ore 19:14

capitolo stupendo, quello che mi trasmetti tu con i tuoi capitoli non lo puoi immaginare, comunque non di devono lasciare, assolutamente no :'( ti prego

si sono stata al concerto il 29, è stato un qualcosa di indescrivibile *-* continua presto, altrimenti SUPER MARIKA entra in azione

22/07/14, ore 15:51

Mi piace molto questa fan fiction spero che tu continui a scriverla:)

22/07/14, ore 11:45

No no e no! Non può essere non si devono lasciare !!
Amo questa FF ma questo é troppo.Li rivoglio insieme *-*... Continua presto!un bacio :*!

PS: Ma perché Harry chiama Margaret Hazel ???

21/07/14, ore 18:50

Noo non può finire così..Deve guariree...Alla prossima ❤

30/06/14, ore 11:32

O MIO DIO DIMMI CHE NON È VERO. Non ci posso credere ):
Cioè, io sto collassando..all'inizio credevo che uno dei due si sarebbe fatto male e subito ho pensato all'incontro di Hazza, poi Margaret fuori dalla pizzeria, alla fine il colpo di scena, tipo che se uno dei due muore non so cosa ti posso fare ahahah ( scherzo ovviamente :P) comunque, adesso che ci hai lasciato sulle spine, spero che tu possa aggiornare presto, davvero!
xx
IamTommo che ti manda un bacio e ti vuole bene❤️ a prestoo

Ps. Scusa se in questo periodo le mie recenzioni non sono il massimo, ma non sto molto bene..
Grazie per avermi avvisata❤️

20/06/14, ore 17:21

Noooooooooooooooooooo...non è possibile,ti prego dimmi che è un incubo ti scongiuro

18/06/14, ore 21:08

Oddio mio , che cavolo è successo?? 😱😱😱 no dai non puoi dirmi che hanno fatto un incidente ! 😭😭
Devi aggiornare il prima possibileeeee

18/06/14, ore 10:35

Porca miseria ma un pó di pae! Aaaw pingo cazzarola speriamo non sia successp nulla di grave ti prego continua!

17/06/14, ore 22:48

spero per il tuo bene che nessuno dei due alla fine muoia altrimenti so' cazzi amari ahahha no okay <3 io tipo quando ho letto il titolo 'dark' e ho iniziato a leggere già sapevo che qualcuno dei due si sarebbe fatto male cioè avevo tipo un istinto che diceva 'Vedi che Harry o Margaret si farà male' all'inizio pensavo che doveva essere Harry che per una volta perdeva l'incontro poi è toccato a Margaret perchè pensavo che qualcuno doveva tipo entrare in macchina e lei potesse tipo collassare e poi... be... poi ho detto qui è la fine... spero che Margaret ed Harry sopravvivano ;) grazie per avermi avvisata :*

17/06/14, ore 11:51

Capitolo bellissimo ho letto questa storia dall'inizio alla fine in meno di due giorni e questo colpo di scena ci voleva spero solo che uno dei due non perde la memoria come sempre..Alla prossima ♡

16/06/14, ore 23:28

Bel capitolo sono felice che tu sia ritornata! Beh un bel colpo di scena ci voleva, spero che continui presto :)
P.s. Scusa se in questi giorni non recensisco la storia ma ho gli esami e quindi ho solo poco tempo libero, ma quello giusto per leggere i capitoli.
Ciao scusa per la mia precisazione :')

09/05/14, ore 21:27

Oh..mi dispiace per il tuo blocco..so cosa significa, l'ho avuto anche io, perciò ti posso capire..comunque spero che ti ritorni presto quella bellissima passione..mi mancherà questa storia :( riguardo quella con Zayn, vado a leggerla e ti dico cosa ne penso :)
xx
con affetto, IamTommo che ti vuole bene (dio mi mancava questa frase ahaha, okay ora vado davvero) <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]