Uno e Due
di maavors

20/11/13, ore 22:42

allora, ci ho messo mezz'ora per capire che la frase "era un giorno di luglio etc etc" era riferita alla foto che aveva assegnato al contatto di dustin, e vabbe', il guaio di essere scemi. Poi, dustin, anche se te l'ho già detto, è proprio un nome di merda, non posso prenderlo sul serio. "Ficcai il telefono della tasca e diedi un bacio a mia madre." (Nella, volevo farti notare l'errore per correggerlo). Ancora, perché simon è "ovviamente" più alto di lei? E perché c'è una signora a guardare il film horror? haha mi suona troppo improbabile. "Hai paura dei mostri?" sussurrato all'orecchio ci stava tutto ma la sua risposta, sebbene abbia apprezzato l'intento, l'avrei scritta diversamente. La scena dell'anello è per iniziare con il giusto depresso la fic? poi non so, la scritta nell'anello mi sa tanto di flop, della serie che sarebbe stato più bello se ci fosse stata scritta una frase o una sola parola. E mini lo vuole abbracciare more like ???? però dai ci sta tutto, dovresti elaborare di più il lato visivo e le descrizioni, soffermatici un po' di più, magari anche gradualmente. E poi scusa ma le mamme con le scritte sul pancione possono scriversi con i pennarelli addosso quando sono incinte? Idek. Comunque come base è buona, spero che lo sviluppo sia altrettanto buono.