Jealousy
di giormoments

02/01/14, ore 00:19

Io non reggo :') sei bravissima e ti giuro che riesco a sentire i sentimenti che prova Lily, non so grazie a quale stregoneria. Mi piace un sacco il modo il cui scrivi :)

19/11/13, ore 01:26

Posso iniziare questa recensione con una cosa stupidissima? Però poi guarda l'orario e giustificami. Shippo ufficialmente Sophie e Lily, le chiamerò Sophily e le shippo. Ho avuto leggeri mancamenti quando Lily dice di essere fiera di lei, o quando Sophie le stringe la mano per farla calmare.
Bene, torniamo a noi. Mi è piaciuta tantissimo la tua scelta di far narrare la storia da Lily, ci dà un nuovo punto di vista mai esplorato prima, ci fa capire che nonostante siano passati tanti tanti anni, il sentimento tra Harry e Louis non è cambiato affatto, anzi probabilmente si è accresciuto col tempo. E non solo, è fortissimo anche il legame tra la figlia e i due padri e non sai quale grande invidia abbia io provato leggendo di questo rapporto, voglio anche io due genitori come questi qua, non è giusta la vita.
E se Lily ha il sorrisone di Harry, è però una sassy come papà Louis. E non riesce a tenere a freno la lingua durante la cena e, a mio avviso, fa più che bene a dirgliene quattro a quel viscido di Mason, sloggia le tue manacce sudicie dalla roba di Louis. Papà Louis è un po' razionale, col tempo ha imparato a tenersi, ma Lily no e quindi GO LILY GO!
Il discorso che fa Harry è da stampare e da distribuire a tutte le persone del mondo. Hai creato un piccolo pezzo di grande saggezza, quando parli dei due pezzi del puzzle che non combaciano e quando parli del fatto che spesso e volentieri vorresti picchiare la persona amata e vorresti picchiare tutti quelli che le si avvicinano. Nulla di più giusto è mai stato detto.
E' una bellissima one shot, innovativa e originale, e non tutti sanno apprezzare. Io ho decisamente apprezzato cara mia.
A presto, ne voglio una nuova.
Alexa ♥♥

18/11/13, ore 22:11

Ciao (: ti ripeto per la centesima volta quanto sono felice che hai iniziato questa raccolta, così almeno sono sicura che ogni tanto pubblichi qualcosa ahah.
Ho letto che ti hanno scritto che sono più belle le storie in cui Lily è piccina, a mio parere tu scrivi così bene che ogni storia è un gioiellino, a prescindere dall'età dei tuoi personaggi. Io comunque ho particolarmente apprezzato questa Lily diciassettenne, mi è piaciuto come l'hai caratterizzata: ha un cuore enorme e non ne risparmia nemmeno un millimetro se si tratta di amare la sua famiglia proprio come papà Harry, e al contempo è istintiva e cattivella (<3) come papà Louis.
Il pezzo a cena mi ha fatta spanciare dalle risate davvero e queste risate sono state successivamente sostituite da commozione con il discorso di Harry: gli hai messo in bocca parole meravigliose, parole di amore puro e sincero che mi hanno fatto svolazzare mille farfalle nello stomaco. La frase che più di tutte mi ha toccata è stata Credimi se ti dico che non esistono Mason che tengano, quando ho accanto tuo padre. perchè è ciò che chiunque sogna di sentir dire dalla sua persona speciale e il tuo Louis - così come il Louis del mondo reale sìsìsì - è davvero fortunato.
Aspetto altre storie con ansia (:
giulia x

17/11/13, ore 22:04

Devo essere sincera, questa è la storia che mi piace meno della serie, ma rimane comunque bellissima:) Io preferisco le storie in cui i larry sono ancora gwnitori di una picvola marmocchia e dopo aver letto le altre storie ritrovarla diciasettenne è un po'... Strano... Mi piace un sacco questa serie, continua a scrivere os perchè sei davvero brava! Ma non manca una os alla serie??? Quella in cui lily è ancora una neonata???? Vabbè... Spero di leggere presto una nuova os:) A presto:)