Ti vada o no, Law!
di Eustass_Sara

24/01/20, ore 23:28

Oddio la canzone e quella di Ercole della Disney vero? Ti adoro solo per quello poi quei tre che la cantano e morire dal ridere anche se inizio a chiedermi se sono veramente dei maschi o no

26/02/15, ore 19:34

sì, 'leggermente' OOC XD ma... davvero gradevole u.u
ho presente il video che ti ha ispirata, molto bello, prima di quello nemmeno ci pensavo a Rufy e Croco come una coppia ma, si sa, il mondo dello ship è pieno di meraviglie da scoprire LOL
e poi... come non innamorarsi di Kidd ;)
quell'uomo è un covo perenne di germi, impossibile non prendersi quella malattia, povero Law, è un medico che non può curarsi perché non c'è cura per il nostro Kidd **
purtroppo ti sei fermata sul più bello ma sappiamo tutte che il bel chirurgo è corrisposto, non può guarire ma la sua bella medicina dalla testa rossa è un'ottima cura, anche, e soprattutto, perché è a vita :)
però... NON DATE PIU' ALCOL A LAW!!!!
e magari togliete anche il microfono a quegli alti due ^^

27/12/13, ore 15:10

Hahahaha che ridere X3 mentre leggevo mi immaginavo Law vestiito da Meg e i pirati Heart vestiti da muse XD
Bella fan fiction mi sono divertita molto a leggerla.

17/11/13, ore 21:05

Ciaossu! :D
Inizio dicendo ke la fic é molto bella :D
Ahahah XD Law ubriaco é bellissimo XD sto x morire XD e poi Law ke canta la canzone e Sachi e Penguin ke fanno da coretto XD
E poi la parte finale in cui Law dice a Kidd ke lo ama é brllissima *^* ke dolci ;)
Spero di leggere altre tue fic ;)
Ciaossu :D