In Nomine Patris
di cormac

23/11/20, ore 17:52

2013..... 2020... Ne è passato di tempo. Ciao...mi sono incuriosita alla tua one shot. Non scrivo molte recensioni a dire il vero. E leggo ff da neppure un anno.. Ho letto di Levi ed Erwin ormai 'in tutte le salse' , ma la versione 'Piccolo Diavolo' ancora mi mancava! 😄 Le alucce nere sulla schiena mi hanno fatta sorridere non poco, dato che non erano esattamente Le Ali della Libertà! Seppure inizialmente ci fosse un' allure di sensualità (da sempre presente nei 2 personaggi, Canon o AU) con poche frasi e gesti è proprio il caso di dire che "e' andata a farsi benedire''... 😉 Ma comunque mi sono divertita, qualunque sia stato l'intento principale di questo racconto...

07/04/20, ore 23:16

Buona sera carissima persona, ho trovato questa tua piccola storiella Eruri per caso e dovevo leggerla, adoro troppo quei due da quando ho conosciuto questo mondo l'anno scorso (com'è passato velocemente, sembra ieri che mi avvicinavo al tutto!). La tua idea è stata curiosa e direi che in un certo senso sia Erwin sia Levi per come l'hai creati ce li vedo e devo dire che il biondo ha trovato un bel modo per "esorcizzare" il moretto. E ci è riuscito egregiamente, Padre Jeger hai scelto la persona giusta per quel demone così minuto. Mi ha fatto piacere leggere queste righe, ciao!

18/11/13, ore 19:21

Hola! Prima di cominciare la recensione urge una premessa: la prossima volta aumenta il carattere della storia prima di postarla ;^;
Tralasciando questo fatto, la vicenda mi è piaciuta: sono una fan sfegatata delle AU, specie se ben fatte, dunque non potevo proprio esimermi dal leggerla - anche perché, trattandosi di eruri, era d'obbligo. In ogni caso, lo stile è scorrevole, se posso solo farti un appunto: vai di più a capo, perché già è scritta piccola, sembra un insieme a monoblocco e, per quanto uno possa essere catturato dalla lettura, rischia di perdersi per via del troppo insieme di frasi, ecco.
Hai reso bene la vicenda e mi è piaciuta, quindi non ho nulla da dire riguardo a questo: la scena lemon è stata descritta in modo consono alla situazione tra i due e non è né troppo esplicita né esageratamente accennata. Non mi è sembrato, comunque, di trovare i personaggi in OOC, forse un pelo Rivaille, ma comunque è da tenere conto che l'ambientazione è differente e, questo, influisce anche sui caratteri dei personaggi in causa.
Spero che scriverai ancora su questo fandom con questa coppia ùwù

18/11/13, ore 19:05

Non riesco seriamente a capire per quale motivo questa fan fiction non abbia ancora ricevuto recensioni. Dire che è stupenda è dire poco! La situazione è scritta dettagliatamente, e non c'è quasi nessun errore, salvo per "era gelate" e "mettendoci più foga quanto percepì", ma per il resto la one-shot è perfetta.
Complimenti davvero, amo il modo in cui scrivi, lo stile che hai utilizzato non ha fatto altro che invogliarmi a leggere ancora e ancora, fino alla fine.
E poi, ho sempre immaginato Erwin come un frate, forse per via dei suoi capelli (?)
Spero scriverai altro su questo pairing, il mio preferito in assoluto :)
Ancora complimenti!
-Smartys Ayane