Di orche e compleanni
di formerly_known_as_A

04/02/21, ore 21:05

Mi sto sciogliendo. E' l'unica frase di senso compiuto che mi viene in mente

14/12/13, ore 10:28

Chu~!
Sto rileggendo la fanfa sul momento, per essere sicura di non tralasciare nulla di importante da dire, anche se resto ferma nella convinzione di finire per ripetere le stesse cose e di essere anche poco capace nel farlo. Ma so che apprezzi, quindi insisto e persisto nella mia opera di “recensirti tutte le storie di Free”, per dare amore almeno attraverso le recensioni, dato che i gridolini non si possono inserire sotto come audio allegato. XD

Farli insieme significa essere distratto dal movimento del polso di Makoto […] ← Allora! No, dico, allora! E adesso chi mi ferma dall'immaginare il faccino dolce di Haru che sbircia quell'uomo distratto dai compiti? Lo sappiamo tutti che sono praticamente sposati (nella serie ad un certo punto non hanno nemmeno più cercato di nasconderlo), ma vedere Haru che lo fissa è tanto chu, ecco. Tra l'altro ci starebbe un “Come potrebbe non farlo?”, ma andrò oltre. *rotola*

Haru, sei puccio. Non me ne frega niente se nascondi i sentimenti dietro silenzi tutti tuoi e nemmeno se fissi il mondo dal basso (o dall'alto, nel suo caso, visto che cerca sempre qualcosa di abbastanza spazioso in cui tuffarsi *tipo la schiena di Makoto?*), la tua chuezza è evidente mentre cerchi di farti venire un'idea carina su cosa dire a Makoto per il suo compleanno. Non ha chiesto aiuto a nessuno! Non ho ben chiaro se non abbia ceduto al consiglio esterno per una questione di timidezza o perché voleva che tutto fosse farina del suo sacco, ma anche se fossero un po' entrambe, le motivazioni, è o non è la cosina più dolce del mondo? *a chi lo chiedo*

Come sempre, c'è qualcosa di incredibilmente caldo in mezzo al petto, come un piccolo incendio che neppure l'acqua riesce a spegnere. Ma non ci sono parole. ← GRIDO. Si sente il cuoricino al caldo solamente guardandolo, è praticamente un budino infuocato che brucia pucciamente sui carboni di un caminetto! È un sentimento così piccolo (inteso come “non violento”, non che non sia enorme!) e poffolo! Gli basta stare vicino, guardarlo e via, si manifesta tutto in queste reazioni fuori controllo che lo fanno sentire tanto bene! Che non ci siano parole non è necessariamente un male, Haru, tanto Makoto a) ti legge nel pensiero; b) ti vovva; c) gli basta guardare il tuo faccino per sentire tutto questo amore.
Io nemmeno lo vedo eppure lo sento da qui! Let's talk about a man in love. *rotola di nuovo*

Gou legge altro a parte “Muscolo Magazine”? Tipo “Tu” e “Cioè”, immagino, roba seria (ma esistono ancora?) dove nella Posta del Cuore c'è l'invasione di messaggi strazianti di Sei e altri meno sgamabili di Ai. (“Il mio senpai è bellissimo e voglio amarlo tra le fronde della Samezuka.”) (No, non scherziamo, secondo me è Rin, tra i due, quello che ci scriverebbe, ma devo smetterla di divagare.)
Quello che volevo dire è che Haru, pur non volendo chiedere a nessuno, è arrivato comunque a sfogliare passivamente alcune riviste. Testardo o no, un piccolo spunto l'ha cercato comunque ed è adorabile. Penso di aver consumato l'aggettivo a furia di appiopparlo nelle recensioni.
Resto comunque ferma a provare a figurarmi una scena in cui lancia una proposta indecente e... nope, è fuori dal mio mondo XD Quel tipo di cose lasciamole a chi è esperto (*fiss Nagisa*) e voi limitatevi a essere quello che siete che va benissinfnbkfgbf così.
Avere un ragazzo che è anche migliore amico dovrebbe essere meraviglioso, va a concentrare in un'unica persona tutta l'importanza dei rapporti migliori; cioè, sono felicissima che lo ami (si amino), ma vuoi mettere l'awn spontaneo quando Haru pensa che Makoto resta quello con cui si sente più a suo agio? Preferenze sessuali a parte, fantastico hardo dicendomi che era inevitabile finissero per innamorarsi, avendo costruito in anni e anni dalla culla un rapporto così stretto. Se grido OTP come una quaglia morente dici che le altre coppie si offendono? Anche se dopo due secondi grido OTP anche in faccia a loro? Shippare tanta gente in modo praticamente eguale è faticoso ma pieno di soddisfazioni. *se ne va*
*torna perché non ha finito*
No, Haru, i tuoi cupcakes non sono salvi perché i gemelli “non li hanno visti”, ma perché “mamma Tachibana ha fatto in modo che fossero preservati”. Oh, su, lo sanno anche i sassi, ormai, che i genitori li shippano a bomba e piangono davanti alle foto ringraziando il cielo che ora stiano insieme. Perciò niente, Haru, sei ancora una volta adorabile e il tuo regalo è utile e carino, serve a tenere al caldo il colluccio bello di Makoto e a proteggerlo dai malanni.
Haru avrebbe anche potuto legarsi la sciarpa al collo e farci un bel fiocco, Makoto avrebbe pianto virilmente.

LA DEVO SMETTERE.

Parliamo ora della chuità (ancora?!) di questo essere. Va di sotto, prende i dolcini e il regalo, torna su, si fa qualche para mentale silenziosa, non sa dove mettere la sciarpa... SI APPOGGIA CON LA GUANCIA SUL MATERASSO ASPETTANDO MEZZANOTTE.
Makoto, pls, svegliati e grida. (Tanto per cambiare.)
Makoto non grida, ok, ma si sveglia starnutendo (DIO THOR) e ha un viso preoccupato. Quest'uomo si sveglia ed è già preoccupato. Starà pensando “Haru sta bene?”. Addio, è stato bello, grazie per tutte le orche sommerse di granelle arcobaleno.
Questo è quello che ho detto tre secondi fa, ma poi sono andata avanti con l'ultimo pezzo, ho concluso la storia e non mi ricordavo assolutamente che fosse così fluffoso il momento della scoperta del regalo, il Cielo *entità* benedica la mia scarsa capacità di memorizzare.
Tralasciando per un secondo e uno soltanto Makoto, che lo prende, lo dondola e lo stritola e io non, Haru è talmente soffocato dalle emozioni che sono io quella che vorrebbe sparire dentro al materasso, ma guarda, proprio diventare direttamente IL materasso, perché tanto sono già spalmata.
Queste sono le cose chu che mi piace leggere, non le pornate senza senso. Cioè, pornate sì, pornate sempre (but it depends), ma QUESTO.
È futile che Haru aggiunga qualcosa, hanno un rapporto talmente bello che, sul serio, servirebbe dire altro a questo punto? Makoto sa che quell'orca è un messaggio d'amore, così come i cuppy sulla scrivania, non potrebbe essere più contento di così çAç ora deve solo abbracciarlo, farsi imboccare (oddio, sono viola, sarebbero bellissimi) e dormire con la boccuccia incollata alla sua guancia.
Sono dolcini dolcettosi! E tipo lo so che ultimamente sei lanciata verso NitoRin a tutto spiano (ciao, altra OTP XD), ma Haru è così caro quando si sforza di non essere stitico... non avresti voglia di amare ancora un po' Makoto? *brill brill*

22/11/13, ore 23:16

Aw, ma quanta dolcezza in questa ff ç^ç
Haruka è così bello, a fare i compiti per poter festeggiare e preparare i cupcake e il regalo per Makoto. E la sua goffaggine nell'esprimere i suoi sentimenti lo rende ancora più tenero! Amo la sua esitazione, la timidezza, l'agitazione che ha prima di prendere i regali per Mako... Credo di essermi agitata anch'io con lui, tanto mi sono immedesimata xD
La commozione di Makoto e l'abbraccio finale credo siano la conclusione perfetta per una fanfiction così dolce, penso che il silenzio tra loro valga più di mille parole!
Davvero complimenti ^_^

20/11/13, ore 17:33

Che delizia questa fic! complimenti, davvero. me la sono dovuta leggere due volte, perchè l'ho semplicemente adorata. che carini che sono. Haru è così dolcemente "goffo" e che amore che gli ha preparto i due dolcetti con il delfino e l'orca sopra. amorrrriiiiiiii!! occhi a cuoricino.
ah, son morta dal ridere alla frase: (cito testualmente^^)" a meno che Nagisa non dia fuoco a qualcosa e siano obbligati ad interrompere i festeggiamenti prima."^//^
ancora tanti complimenti.
baci baci <3<3<3