The triad in him
di Love_in_London_night

16/03/14, ore 10:44

Ciao Cris!!!
Credo sia arrivato il momento di ritagliarmi cinque minuti e finalmente scrivere questa recensione, anche se penso ti ripeterò per iscritto quello che già ti ho detto a voce, la mia fantasia ha un limite purtroppo e sono una persona particolarmente monotona ;)
Bene, veniamo alla tua OS...
Ho deciso di leggerla perchè mi mancava qualcosa di bello da leggere, ultimamente ho pochissimo tempo ma ogni tanto sento la necessità di aprire efp e trovare di nuovo qualcosa di bello da leggere.
Dato che nelle originali non trovo molto ultimamente, cerco per autori, il tuo stile mi è sempre piaciuto, Loverdose, a parte il mio rapporto conflittuale con il carattere di Lisa (credo di avere un problema con tutti i personaggi femminili in assoluto ahahaha), l'avevo adorata. Nella lista degli autori preferiti ho visto il tuo aggiornamento e ho deciso, nonostante io non conosca i 30 Seconds To Mars (motivo per cui credo Carmen e Paola non mi rivolgeranno più la parola ;) ahahahah) ho deciso di leggere questa OS, prendendola come se fosse un'originale. Devo dire che ho preso la decisione giusta, mi è piaciuta tantisssimo!
Certo, avrei preferito un finale più felice, poi però ho pensato che secondo me è perfetta così.
Quindi, come al solito complimenti, il tuo stile non mi delude mai. Mi è piaciuta molto l'introspezione del personaggio e soprattutto, questa volta, mi è piaciuto molto il personaggio femminile che hai creato (con lei il rapporto è di simpatia, nessun conflitto).
In ogni caso, tantissimi complimenti.
Mi spiace per la latitanza, ogni tanto torno!
Un bacione!!!
Gre

02/12/13, ore 10:24

Ti odio. Perchè mi sono commossa e domani ho un esame e invece che studiare adesso di nuovo non penso a altro che a Jared. Al Jared che hai descritto qui, che è quello dolce e passionale, fragile e forte allo stesso tempo, profondo, distrutto, ma che trova sempre il modo di rialzarsi. Io non so cosa ci abbia fatto quest'uomo, cosa ci abbia fatto la sua musica, ma se il risultato è che tu scrivi delle meraviglie così e che sia io che te ci sentiamo così felici e esaltate, bè direi che spero non passi mai.
E scusa se sono una pirla e mi sono resa conto con decenni di ritardo che avevi pubblicato questa chicca. È bellissima Cri. Davvero!

21/11/13, ore 19:02

Propongo "The triad in him" come Storia Scelta per la straordinaria capacità dell'autrice di entrare nella mente di un personaggio famoso mai conosciuto e per l'incredibile talento dimostrato nel far emergere, tra le righe, la complessità di un uomo che ci si immagina proprio così, un uomo ancor prima che una star.
La propongo come Storia Scelta e vorrei poterlo fare altre mille volte, perché mai nessuno ha saputo guardare così a fondo nell'anima di un uomo, e mai nessuno si è dimostrato così capace nel trasmettere un'emozione.

21/11/13, ore 18:49

L'ho letta l'altro giorno, tutta d'un fiato, e alla fine tutto ciò che mi è venuto in mente è stato: PERFEZIONE. Solo che non sono un tipo da commenti brevi, e sinceramente credo che mandarti una sola parola sarebbe stato sminuire il tuo lavoro.
Ci diverte molto immaginare questi personaggi immersi nella loro quotidianità, alle prese con i loro problemi e i loro patemi, ma fino a questo momento non avevo mai conosciuto nessuno in grado di dar voce ad un personaggio in maniera così complessa, così profonda. Sul serio, è uno splendido lavoro. In effetti, Jared me lo immagino un po' così: allegro e caciarone, capace di grande ilarità, ma capace di profonde riflessioni quando si spengono le luci, quando la folla si disperde e il chiasso se ne va e lui resta solo - e sì, me lo immagino capace di piangere.
Mi è piaciuta l'introduzione di un nuovo personaggio, soprattutto perché Grace è profonda e complessa al pari di Jared, nelle tue parole. Mi è piaciuto il modo in cui li hai voluti far comunicare, attraverso la pelle, come se ci fossero cose che non possono essere dette a voce alta, ma solo sentite.
E nonostante io sia un'accanita sostenitrice del classico lieto fine, con i protagonisti che vivono per sempre felici e contenti e fanno tanto sesso e tanti bambini, dopo aver letto il tuo finale sono pronta a sovvertire le mie convinzioni - la catarsi di Jared è il più bel lieto fine del mondo.

18/11/13, ore 23:23

Brava Cri! Non avevo mai letto niente di tuo e lo sai! Ma mi piace e non solo perché parla di Jared e dei 30stm, ma perché riesce a trasmettere tante sensazioni. La tristezza, la difficoltà di staccarsi da un personaggio che ti è entrato dentro, la solitudine. Bella soprattutto perché non ha un happy ending, nonostante io adori i "finali felici"! Ma se fosse finita con e vissero felici e contenti non sarebbe stata così credibile!
Brava sis!

18/11/13, ore 00:35

ma ciaoo :) chi non muore si rivede anzi si rilegge XD
son rimasta cosi appena ho letto il fandom "D:" Cri che scrive sui mars? non ho mai visto nulla nella sua bacheca D: e incuriosita ho letto.. mi piace e devo dire mi hai fatto scendere pure qualche lacrimuccia... scrivi bene tu, come sempre del resto, e lo sai :) sai far trasparire dei sentimenti profondi e non facili da esprimere :)
complimenti :)
p.s. come sono i mars dal vivo??? se vuoi sapere qualcosina in più chiedi pure :P
notte notteeeeeeeeeeeeeeeee

18/11/13, ore 00:05

credo che per essere una che conosce poco i mars..e quindi poco Jared, tu abbia centrato davvero quello che riguarda la sua anima. Certo io non conosco jared di persona ma credimi,attraverso le tue parole mi è sembrato di conoscerlo davvero.
Hai scitto una cosa bellissima e tristissima allo stesso tempo. Brava!
Alex

17/11/13, ore 22:00

Sono sopravvissuta a questa cosa soporifera che per inciso non è soporifera. Ho davvero davvero amato questa storia. E' scritta bene, cosa rara ormai, e lascia il segno. Ho trovato meraviglioso il modo in cui tu abbia fatto parlare per tutto il tempo gli occhi di Jared al posto di Jared stesso. Inoltre non avevo ancora trovato una storia che parlasse del suo legame con Raynon, che anche secondo me l'ha segnato moltissimo. Complimenti! Deb.

17/11/13, ore 21:47

è la prima volta che leggo una fanfic... si perchè di solito non le leggo, semplicemente non ci riesco. Questa è tua però e ovviamente non potevo lasciarla correre... ;)
non ci sono parole... non c'è tanto da dire...
ci hai davvero messo il cuore e si vede!
è proprio bella Cri davvero...
ti mando un bacio

Lea