Come Conquistare Una Ragazza
di Gio_Snower

05/01/14, ore 20:17

Devo dire che mi ha molto sorpreso.Ongi volta che leggo una storia sulla coppia GaLe ci rimango male a causa delle descrizioni o dei caratteri che non corrispondono con quelli dei personaggi del manga,ma sta volta è stato del tutto diverso.La lettura è scorrevole e senza nemmeno un errore.Hai compreso in pieno il carattere di Levy e bhè sono rimasta senza parole nello scoprire un nuovo lato  di Gajil.In poche parole è un capitolo stupendo e ti sono grata di averlo scritto :3

19/11/13, ore 20:23

Ciao, ho trovato questa tua one-shot davvero carina.
Non credo di aver mai letto una storia in cui Gajeel parla in prima persona, ma, per come l'hai resa tu, non mi è dispiaciuta affatto, anzi.
Anche se Gajeel è un personaggio che cozza un po' con la dolcezza, ogni tanto mi capita di leggere qualcosa che invece ritrae questo suo aspetto, un po' nascosto, a pennello, e la tua non fa eccezzione.
è stato davvero, graziosa? tenera?, insomma mi è piaciuta molto.
Bye. ^^

19/11/13, ore 19:21

Ow, che carina questa OS!
Gajeel è un po'strano sul piano caratteriale, MA CHI SE NE FREGA. La parte in cui Levy si prova il vestito è qualcosa di stupendo, sono arrossita io al posto di Gajeel!
Mh, poveraccio il Dragon Slayer, che si trova a doversi confrontare con la commessa maliziosa! Mi ha fatto ridere tanto ed anche arrossire, complimenti!
Un sorrisone,
Tallahassee

19/11/13, ore 16:32

Hhaahah cariiiina!!! mi mancava da morire una storia GaLe, grazie, mi hai risollevato il morale XD

18/11/13, ore 13:52

Bellissima *^*
Oh amato la parte in cui Gajeel fa finta di niente quando la commessa dice tutto a Levy *^*
Giuro, ho amato ogni singola parola di questa one-shot (?)
Forse quando Levy esce dal camerino Gajeel avrebbe detto qualcosa di non molto gentile ma anche quello che hai scritto è perfettamente IC !
La metto subito ai preferiti!

Un abbraccio, aghate

18/11/13, ore 11:36

Pucciosissima !! È adorabile mi è piaciuta moltissimo, anche se gajeel in alcuni momenti non sembrava nemmeno lui, c'è quando levy esce dal camerino con il vestito secondo me gajeel avrebbe detto qualcosa, anche una parola, ma a parte questo è molto bella la ff.