All Fall Down
di Nadynana

29/01/14, ore 20:51

Ehi ciao! innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia e poi chiederti COME hai fatto a far morire otani e risa?? ( tristezza ai massimi livelli) cioè, non che la storia sia brutta anzi è bellissima, soprattutto la parte finale: "tutti prima o poi crollano. A tra poco Risa. Ti amo e ti amerò per sempre. Aspettami nell'aldilà." e 2ora possono stare insieme"... in effetti non riesco proprio a immaginarmi un otani senza risa o viceversa quindi il finale ci sta. però a parte questo sono ancora in lacrime! non vedo l'ora di leggere altre tue storie (basta che non siano tristi come questa... no dai scherzo ;)) a presto!

08/01/14, ore 20:52

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Santoddio.
Anzi, mi presento. Sono la Promise Tomlinson Reds di facebook, sorella Koizutiana. Beh, uso questo piccolo schema in tutte le recensioni che faccio, e in tutte le recensioni che faccio c'è la mia vocina interiore dalle sembianze di Louis che interrompe sempre mentre scrivo.
Ecco, sempre ad incolparmi, eh Ale?
Dio Louis, quanto sei permaloso.
Sì, perché tu mi insulti continuamente u.u
Ok, scusami. Pace?
Pace. Brava ragazza ♥
Caro lui ♥

PARTI PREFERITE:
"Otani abbassò lo sguardo, alzò il mignolo e disse: - Yubikiri?-
Inizialmente, lei, lo guardò con gli occhi sgranati, ma poi strinse il suo mignolo a quello del ragazzo e rispose:- Yubikiri.- sorridendogli.
Otani, d’istinto, lasciò la presa dei loro mignoli e l’abbracciò. Koizumi rimase scioccata, ma successivamente ricambiò l’abbraccio.
-Sei la ragazza più stramba, determinata e matta che abbia mai conosciuto. Se ti perdessi non so cosa farei, gigantessa.- detto questo, il ragazzo la strinse più forte a sé.
Risa sorrise e disse:- Sottolinea la parola “determinata”. Anche io non saprei cosa fare senza te, nanetto.-
Se solo avessero saputo cosa sarebbe accaduto di lì a poco, le cose sarebbero andate diversamente."

"Batté un pugno sull’ asfalto.
-Dannazione, Risa! Tu avevi promesso… Avevi promesso che saresti rimasta sempre con me, che non avresti mai lasciato! Non è giusto! Le promesse non si infrangono così…! Sei cattiva! Una perfida, cattiva gigantessa infrangi-promesse. E adesso come farò a vivere? Come farò ad andare avanti senza te? Io non riesco ad immaginarmi senza Risa Koizumi. Capisci? Non posso. Non sarò più lo stesso se mi lasci così. Ritorna, in qualche modo… Ma ritorna. Ritorna dal tuo nanetto. Ti prego! Io non vivo senza te! Ti supplico. Non te ne andare, Risa! NON TE NE ANDAREEE!- disse Otani fra un singhiozzo e l’altro. Il ragazzo era distrutto dal dolore.
-Lo vedi che avevo ragione? Avevo un brutto presentimento al riguardo: era questo brutto incidente. Non dovevi fare questo corso per prendere la patente! Se tu non lo avresti fatto adesso non ci ritroveremo così. Ora staremo al telefono a ridere di gusto, oppure ad insultarci come sempre. Magari eravamo in giro per negozi, a casa mia, oppure a casa tua. Ed io ti avrei detto quanto ti amo o quanto sei scema. Gigantessa, non sai cosa darei per sentire ancora quella tua vocina irritante. Non lo sai! Maledetto camion! Maledetto autobus! Maledetti tutti! Tutti! Che mi avete portato via la mia Risa in modo così crudele! Io non vi perdonerò mai! Me l’avete portata via! Dovevamo sposarci, avere una famiglia, vivere tante emozioni…! Non sarò mai in grado di vivere senza di lei! Io… mi sento vuoto! Rivoglio la mia Risa, ma chi me la riporterà indietro? Nessuno. Nessuno può. E’ morta Risa, è morto Otani. Muore lei, muoio anche io. Perché io sono niente senza questa ragazza. Questa ragazza che ha preso, giorno dopo giorno, un piccolo pezzo del mio cuore, fino a pormelo via del tutto. Non non vivo senza di lei.- Le lacrime di Atsushi non smettevano di scendere, caddero tutte sul suolo, formando qualche piccola pozzanghera.
Otani posò la sua nuca sul ventre di Koizumi."

"-Mi dispiace, ragazzo, ma dobbiamo portarla via.- disse un medico dell’ambulanza.
-No! Lasciate che venga anch’io, almeno!- propose.
-Non possiamo permettervelo…-
Otani abbassò lo sguardo. Nel vedere Risa senza vita, che la portavano via. Se avesse ancora i sensi si sarebbe ribellata. In quel momento capì che non avrebbe mai potuto vivere senza di lei. Così, prese velocemente una pistola dalla tasca di un poliziotto e se la posizionò sulla tempia.
Nonostante le proteste da parte dei poliziotti e di tutti, susseguiti dai tentativi di togliergli l’arma, non riuscirono a prendergliela o a fargli cambiare idea.
-Tutti, prima o poi, crollano. A tra poco, Risa. Ti amo e ti amerò per sempre. Aspettami nell’aldilà.- detto questo si sparò in testa, con convinzione.
Ora, possono stare insieme per sempre."

Oh sì baby, sono le parti più romanticose (?) secondo me, ecco perché mi piacciono ♥
Sì, anche a me. Grazie per aver chiesto la mia opinione, 3103.
Spiegami Louis, mi chiami per "cognome", quando il mio "cognome" è composto da numeri?
Già, beh in effetti...ma rende lo stesso.
Sì beh, fa il suo effetto...va beh, andiamo avanti.

ERRORI:
Non ce ne sono.

COSE NEGATIVE:
Nada.

GRAMMATICA:
Impeccabile.

PERSONAGGI:
Beh...i nostri amati Koizumi e Atsushi, cosa mai potremmo dire di loro?
Ale, sii originale, una buona volta.
No Tomlinson, no.
Come vuoi...*sbuffa*

CONCLUSIONE:
Dio se mi è piaciuta, quasi mi mettevo a frignare gettandomi a terra e urlando "NOOOOOO"...ma i miei livelli di normalità sono ancora sotto controllo, per il momento XD
No 3103, se ne sono andati.
Tomlinson, sssh.
Cara...*facciascazzata*
Sei un amore, Lou. Invadi sempre le mie recensioni.
Lo so, amore bello *ride*
Ma vaccagare. Comunque, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti. Un bacio sorella Koizutiana,

Ale xx
Lou xx

19/11/13, ore 17:20

Ma ... ma ... COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?! NON PUOI! Non devi çwç
Scusa se non ho recensito ieri ma avevo tanto da studiare e tanti compiti, sai, la scuola opprime D:
Perché hai fatto morire la gigantessa quanto me (?) Risa?
Adesso ti picchio (?) :)
Nah, scherzo, ma mi hai fatto deprimere D:
Povero Otani >.>

Mi devo vendicare ... (?)
Anche se la storia è triste sei stata brava, l'hai scritta benissimo :D
Va nelle preferite eh! ;)
Ci si risente da qualche parte, ciao ciao :*

P.S: sai che è la prima volta che recensisco una storia in questo fandom? :'3
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:24 pm)

18/11/13, ore 17:27

Ma ... ma .. ma t-t-t-tu non puoi farmi questo *piange*
M-m-mi hai fatto morire Risa? Perchè?????? *si dispera*
Otani no povero il mio Otani ç_ç si è suicidato per lei ç_ç certo Risa non glielo avrebbe mai permesso questo ç_ç
Tutta colpa di quel orribile Camion!! Chi c'era Kanzaki in quel camion? (ok non centra niente.. ma quando succede qualcosa di orribile su loro due lei c'è sempre! è la pecora nera dell'anime xD)
Comunque è davvero una bella storia complimenti *piange ancora* triste, molto molto molto triste ç_ç

18/11/13, ore 14:49

TesoraH, ben tornata nel fandom <3
Ok, lo sai che io ti adoroH (?) e tutto ma.... Ma.
Come hai potuto fare una cosa del genere ai miei amoriH??! TwT
*fiumi di lacrime scorrono*
No davvero, mi avevi detto che me l' avresti fatta pagare(?) scrivendo un fic triste, ma non pensavo che mi odiassi così tanto! TT^TT
Sei perfida, me li hai uccisi! :'( E la cosa più assurda é che la fic mi è piaciuta D":
Mi é piaciuto soprattutto la dolcezza e pucciosità di Otani ( OOC si, ma pur sempre puccio :3), che, quando prende dolorosamente atto di aver perso la sua Risa per sempre, mi ha ricordato in maniera impressionante Romeo, al capezzale di Giulietta, nella tomba dei Capuleti D: Il dolore che traspariva, le parole e tutto il resto, sono stati una coltellata gelida al cuore :'(
Ceh, prima si amano, fanno progetti sulla loro vita insieme si domandano addirittura quanti bambini avranno... e poi, perdono tutto in un attimo. Che cosa tragica, bhuaaaaaaaaa!! QwQ
No, no, non sono morti!! >.< Sono vivi e vegeti, e stanno andando ad un concerto di Umibozu, tenendosi mano nella mano, mentre si sorridono come due ebeti. =w=
Coooomunque (?) Oh, sai, google traduttore é un enigma... vado a vedere la traduzione di "All Fall Down" e mi dà "Tutti giù per terra" ._." Mi son detta: possibile che Nady- chan abbia sbagliato? Vado a cercarmi la traduzione di "Tutti crolliamo" ed effettivamente è giusta... poi però scrivo "Tutti giù per terra" e mi esce "WE all fall down". Ma what. ._."
Vabbé, tralasciando le sciocchezze virtuali(?). Ceh, sto ancora lacrimando, dannazione TwT
Mi vendicherò, sapevilo(?) 3:)
Bacini,

Ale- chan ~
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:49 pm)

17/11/13, ore 23:51

Ehilà Nutellina!
Non ti aspettavi di trovarmi qui, eh? ;)
In effetti è la prima volta che leggo qualcosa di diverso da TD xD
Ma il motivo è che è una storia scritta da te, e giuro che non sapevo che anche tu scrivessi qualcosa, malgrado non sia su TD.
Ma passiamo alla Ohe-Shot: ammetto che non ho la minima idea di chi siano questi due personaggi, l'unica cosa che mi sia venuta in mente è la nuova immagine dell'avatar che hai messo, e finalmente ho cominciato ad entrare nell'ottica xD
Che puccetti che sono! *-*
Sul serio! Peccato che ho acchiappato una one-shot strappalacrime....per cui...vai con la depressione! T.T
Ad ogni modo, ti hanno mai detto che scrivi benissimo? <3
Davvero mora mia, ho seguito benissimo la storia senza mai perdere il filo...il tuo modo di scrivere mi trasporta :3
L'adoro, e mi spiace davvero tanto di non averti seguita per tutto questo tempo...
Cercherò di rimediare, ovvio, soprattutto perchè i ragazzuoli mi piacciono e, come ben sai, anche le sdolcinatezze! <3
Spero di poter leggere qualcosa di più allegro su di loro :'D
No scherzo, fai come vuoi..l'importante è che ci sia un lieto fine ^-^
Bene, ci risentiamo allora! <3
Ahahaha stavo pensando allo scambio di ruoli che è successo: io che recensisco una tua storia, non è divertente? x'D
Okay lascia perdere, sarà l'orario forse...non ci fare caso xD
Ti dò un abbraccione fortissimo, j'adore toi ! <3

La tua amica comunque DxG fans (?)
Dalhia_Gwen

17/11/13, ore 23:07

I-io...
...
ASSASSINA. ASSASSINA DI RISA, DI OTANI, E DEI MIEI FEELS.
Tu non puoi farmi questo, io-io... Sto piangendo, dannazione! T_T
No, cioè, tu mi hai... Tu-tu... Io...
Okay. Vai, ce la puoi fare *si schiaffeggia*
Tu mi detesti, mi odi, mi vuoi male! Come hai potuto?! T_T
*sospira* È ben scritta, la tua short. Fatta bene, ed emoziona. Tanto che, io... *soffia il naso* ..maledetta, mi avevi avvertito che era tragica, ma non COSÌ T_T
Se posso farti notare una cosa.. Un paio di volte hai toppato il verbo (?); hai messo il passato prossimo. e.e
...ma comunque.
Tu mi vuoi morta. M-morti tutti... I-io... T_T
Oddei (?), perdona questa recensione schifosa, ma io.. Sono sotto shock! T_T
Stavano parlando della loro vita futura, e tu gli tappi le ali in questo modo? T_T
I miei feels si sono affogati nelle mie lacrime, sapevalo (?)
Ora, scusami, vado a stringere il cuscino, piangendo T.T

Risa-chan.~