A Thousand Years Back
di Valeriagp

02/06/21, ore 00:21

please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!please to be CONTINUED!!!!!!!!!!!!
è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!

12/09/20, ore 13:40

Waw, davvero fantastica. Mi piace un sacco! Peccato che non venga aggiornata da tanto...

03/06/20, ore 18:32

Sono contenta che Mordred è con loro 💜💙💜
ma gli altri? LOL
avevo paura che Lancelot venisse diviso da Gwen e invece stanno entrambi bene anche loro, anche se Gwen ha perso momentaneamente la memoria, mi piace questa cosa, in fin dei conti ha subito una cosa importante  xd sarebbe sembrato strano che non avesse sentito nulla nel presente xd
mi ha molto stupito il fatto che Percival e Gaius sono andati a cercare aiuto dai druidi  LOL
sono curiosa ora di vedere se anche loro nel presente, ricordano! Potrebbero raccontare quello che è successo!!

Morgana sembrava pentita dell'uccisione di Gwen xd

Comunque davvero non mi spiego come mai avuto questo blocco, questo secondo capitolo è stato fantastico !!! O.O Spero che tu possa trovare la forza di aggiornare anche dopo 6 anni!

baci 😘😘
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 06:38 pm)

03/06/20, ore 18:05

Non pensavo seriamente che Morgana riuscisse a cambiare il futuro xd Ora sono curiosa di scoprire che cosa ha combinato!! Praticamente sta regnando da 1000 anni?? mi piace molto questa idea e mi dispiace che non l'hai continuata, a quanto pare il futuro è un futuro nero e non avevamo dubbi in proposito, spero solo che la Ginevra del presente ci sia ancora xd

17/09/16, ore 21:54

D'accordo che il titolo è "One hundred years back" (mille anni indietro), ma mi ha fatto uno strano effetto il viaggio temporale all'indietro di Morgana e Morgause, forse perché buona parte della storia è ambientata nel ventesimo secolo; ma finisce qui o c'è una continuazione?

07/09/14, ore 19:16

Non sai il sollievo che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato la storia... :D
Ho adorato la prima e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questa... Bellissimo prologo, a presto... Sara

05/09/14, ore 14:18

Bentornata Vale!!!!!!hai fatto una bella entrata con il botto, la morte di gwen ,quella del passato,ora i nostri dovranno recarsi nel passato e fermare moorgana e morgouse? penso che morgana voglia usar Leon per tendere una trappola ai ragazzi che sà bene arriveranno per metterle i bastoni tra le ruote,quanta suspense!!! gaius e perci stanno andando dai druidi,chi troveranno ora lì? nn dic erto mordred o morgana, ricordiamo che anche loro son morti x mano di arthur e emrlin nell'ultima battaglia, aspetto tue notize per il prossimo capitolo cara, ancora bentornataaa!!!!

04/09/14, ore 21:39

Welcome back my dear!! Sai quanto abbia sperato che tu riprendessi a scrivere, a proseguire la storia, ebbene finalmente!!! Sarò sempre pronta a darti il mio sostegno, adoro questa storia e lo sai, quindi non posso che essere grata per il fatto che ti sia rimessa a scriverla! La trama è avvincente per il proseguo della storia già nelle prime righe, ed i fatti si annunciano già caldi e complessi. Son sicura che questa seconda parte sarà un degno continuo della prima, e che la tua mente brillante ci riserverà tante sorprese scritte col tuo stile riconoscibilissimo e chiaro. Pertanto! GO ON my dear ;-) ANSIOSAMENTE TUA ;*

04/09/14, ore 19:55

Letta tutta d'un fiato! :) ovviamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...ma mi sa che dovrò aspettare un pochino! muoio dalla voglia di sapere cosa hanno fatto Percival e Gaius...e in che modo si risolverà la questione del passato cambiato...e soprattutto che piani ha Morgana per Leon ahahahahahahahah povero lui...non vorrei essere nei suoi panni!
Bravissima Vale, avvincente come sempre! e siamo solo all'inizio ;)

03/12/13, ore 23:33

Appena li ho letti, ho subito inserito "A thousand years" tra le preferite e "A thousand years back" tra le seguite; subito dopo vado a riguardare e leggo "epilogo" e mi dico: ma che ho combinato? Ho sbagliato a spostarle?? Ma invece no, e questa è una cosa che mi ha fatto davvero divertire: si inizia con una fine!
Ho già detto che speravo che Morgana tornasse buona, e continuo a sperarci, anche se questo mi pare sempre più difficile, ora che ha instaurato il terrore in inghilterra!
Chissà cosa combinerà adesso Morgana, ora che ha ottenuto il potere! Ma gli altri si sono reincarnati comunque??
A presto,
Crazy

24/11/13, ore 14:28

Mi piace moltissimo questa idea che hai avuto!!!! :D Adoro come scrivi e spero che continuerai a farlo e a pubblicare nuovi capitoli! ciaoo!

18/11/13, ore 18:10

Io non ti odio, speravo così tanto che tu prendessi questa decisione! Sono veramente felice che la storia non sia finita qui! Sono veramente curiosa di sapere come i nostri amati risolveranno la situazione!!! Tutti a Camelot?!!!! :) Inoltre capitolo bellissimo pieno di emozioni che ho letto tutto d'un fiato... il legame merthur è descritto in modo meraviglioso, come sempre del resto... me felice!!! E basta, per poter commentare meglio devo metabolizzare! Brava Vale!

18/11/13, ore 16:16

Ecco qua l'attesa svolta!! Pur conoscendo da un po' il fatto che volevi scrivere un proseguo... sono in ansia e curiosa di sapere la piega che prenderanno ora gli eventi!!! Merlin è seriamente preoccupato.. ed anche Arthur .. xche si capisce.chiaramente che la battaglia nn è assolutamente conclusa e ANZI!! si fa più dura.. visto che Morgause è ancora viva, e il tentativo di sottrarre Morgana al.suo dominio è purtroppo fallito. Insomma ... possibile che ARTHUR sia tornato dopo millenni e questl nn significhi niente? Caro e nostro Once and future king ... affidati al tuo stregone e insieme fate valere tutta la vostra forza per riprendervi in mano il mondo che dovete costruire!!!
Aspetto con ansia assoluta. BACI.
E grazie per le parole di stima... ovviamente ricambiate ;-*