nella neve , amore
di MalecForever

28/12/13, ore 23:53

Awww le cose cominciano a scaldarsi eh? ,a a heiji sta bene!
Poteva anche essere un po' più gentile con kazu...

20/11/13, ore 14:50

Salve, eccomi qui a recensire!
Intanto vorrei ringraziarti per avermi dedicato la storia, come sai amo la coppia HeijixKazuha ^^
Bene, dovresti usare l'editor e correggere un po' la grammatica...
L'idea è molto carina!
Bel capitolo comunque
Alla prossima <3
Hattori

18/11/13, ore 20:49

Ciao! Eccoti con la tua nuova FF! Intanto ti ringrazio per la dedica ;-) e poi passo subito a dirti che mi piace molto la tua storia! La coppia heiji-kazuha la trovo davvero adatta per questo tema perché heiji e' proprio un.... un.... una trota (per distaccarci dal termine tonno XD) e quindi povera kazuha! Brava mi piace moltissimo! Continuala! Io sono qui che aspetto! =) P.S. Ci sono un paio di errori grammaticali se voglio fare la puntigliosa (ma lasciami perdere sono nella fase pignoleria assoluta XD) brava e grazie ancora per la dedica!

18/11/13, ore 19:38

Ciao sakura-chan!
Grazie per avermi dedicato il capitolo, sei molto carina. <3
Allora, incominciamo.
Dall'aggettivo terrificante denoto che a Heiji non piace proprio quello spettacolo. Heiji in modalità geloso marcio attivata! Lo ammetterà o si ostinerà a pensare di proteggere la sua "dipendente"? Mah, tutto può succedere. L'idea è bella, continua.
Però ci sono ancora errori grammaticali. Dovresti chiedere a qualcuno di correggerla prima di pubblicarla o in alternativa usare Word.
Poi ho notato che scrivi in blocchi. Ti suggerirei di usare l'editor di epf anche perché così si fa più fatica a leggere la storia.
Devi solo correggere queste pecche, per il resto va bene.
Alla prossima
Kazuha95
ps. Dimenticavo: Le maiuscole!!! Non le hai messe anche stavolta. *agita (in modo benevolo) il dito in segno di disapprovazione*

18/11/13, ore 19:04

Ahahahahaha,
geloso heiji?
credo proprio di si,
si denota dalla tua reazione,
a parte questo carino il capitolo,
anche se corto e pieno di errori,
ma immagino sia per il fatto di essere nuova nel fandom,
prova a usare l'editor di efp: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
ti aiuterà a dividere i singoli dialoghi dal testo,
poi ti suggerirei word per correggere gli errori,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

18/11/13, ore 14:43

Non é male come inizio,si può sempre migliorare.
Mi piace moltissimo questo capitolo.Spero aggiornerai presto.
Comunque sono una fan della coppia HeijixKazuha.
Brava continua così!!!