Lo facciamo Goten?
di Reghina

14/07/16, ore 16:21

-_-
Visto che è demenziale forse avresti dovuto spiegare il senso di quel "facciamo".
Esempio:
Bra e Goten.
Bra: "io non lo sopporto, è troppo appiccicoso"
Goten pensa male.
Bra:" devo buttarlo questo rossetto"
...
Vedi? Hai capito il senso? Devi spiegare. Perché questa storia non è né comica né demenziale.
Direi slice of life.
-t

07/11/08, ore 18:53

Stavo gironzolando su EFP (il mio sport preferito ù_ù)... e poi ho visto QUESTA. XD è troppo bella!!!! A momenti soffocavo dal ridere, è stupenda, bravissima! La metto tra le preferite. Dende, Goten e Trunks! XDDD Quel che ci voleva dopo una stressante giornata di liceo ù_ù Complimenti! Baci

19/06/08, ore 14:41

ahahahaha XDDDD mamma mia... ma tu sei trp divertente *____* ma come cappero ti vengono in mente di qst idee?? "spiamo xk spiano anke loro" XDDD grande^^

23/05/08, ore 17:02

Whuahahahahahah XD che ridere!!!!!!! Brava!!!!

28/04/08, ore 20:25

no ma daiii veramnte non sapevo cosa avresti scritto!!! giurin giurello.... veramnte brava brava! solo una cosa, secondo me dovresti lasciare uno spazio da quando inizi i ringraziamenti alla storia e uno tra ringraziamento a ringraziamento (ok che rompi balle che sono)! ci sentimao besos

28/04/08, ore 19:20

molto simpatica ^^

28/04/08, ore 17:19

Ciao!!! Molto divertnete XD

28/04/08, ore 14:50

ma certo che voglio il tuo contatto(più assai perche cosi ti conoscero meglio!)bellissima anche questa ps:ne sforni una al giorno?(scherzo!)ciao!!!!!!!!

28/04/08, ore 13:13

Hai visto oggi non ho fatto tardi, sono la prima a recensire. Comunque noto con piacere che continua la Saga dei doppi sensi ahah, bella anche questa e segue le altre tra le preferite.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever