I wrote I Love You
di Directionerloves

09/12/13, ore 17:49

I wrote I love you.
Young money, young family.

Ehilà, sono @_Phobja di Twitter, e sono passata il più presto possibile; in realtà, sarei dovuta passare più tardi, ma sto cercando di evitare in qualsiasi modo i discorsi senza senso di mia cugina, che come ogni lunedì, è passata per casa mia. Dio, chi la sopporta ora? Giuro di amarla, ma è... pazza. Tralasciamo questo mio spezzone di vita, per dedicarmi completamente al mio commento per la tua storia.
Sembra avere una trama interessante, ma non abbastanza per i miei rigidi standard; mi spiego meglio. Non è al massimo dell'originalità, questa storia. Temi come il bullismo, le varie difficoltà di socializzazione, e la 'classica' ragazza con una vita sociale quasi inesistente, sono triti e ritriti.
E noto una marea di errori, sia grammaticali sia di distrazione.
Non trovo che i dialoghi siano impostati nel modo giusto, i discorsi non filano del tutto sciolti.
La valutazione della recensione dovrebbe essere neutra, ma lasciamo perdere, va.
Sara. (:

29/11/13, ore 13:41

Amo questa ff il caso è chiuso! "I wrote I love you" e "Crystal's Rain (Destiny)" sono le mie ff preferite! Scrivete benissimo e io ne so di ff! Ne ho lette a centinaia e ne ho scritte altrettante! Vi amo! Continuatela subito se no non vi porto il continuo di "Work bitch"!!! ahahha avete capito chi sono? LOL ciao belle <3

27/11/13, ore 17:56

Oddio, è davvero bellissimo.
Te lo giuro, è una trama che non avevo proprio mai sentito e mi interessa tantissimo come inizio.
Adoro come scrivete, è davvero uno stile equilibrato e degno di riconoscimenti.
All'inizio della storia credevo che Harry fosse muto, crepo.
Ma si è rivelata ancora più interessante quando avete scritto che in realtà aveva soltanto problemi a socializzare.
Vi prego di avvertirmi quando continuerete perché è davvero originale e scritta bene.
Un bacio, Vanessa