Part of Me
di EssereForti

29/01/14, ore 14:14

Se tu non aggiorni giuro che mi trasformo nel nuovo Austin e ti uccido!
Allora, devo confessarti che all'inizio volevo mettere 'neutra'.
Perché a questa storia manca la punteggiatura. Cioé, c'è, ma nei punti sbagliati.
Ma sai perchè non ho messo neutra?
Perchè la trama è talmente interessante che non posso che mettere POSITIVA!
Nei prossimi capitoli cerca di curare di più la punteggiatura, ad esempio:
"Mi sei mancata tesoro" diventa "Mi sei mancata, tesoro."
So che sembra una cazzata, (passami il termine), ma ti assicuro che la differenza si sente subito!
Detto questa la tua storia è GENIALE; GENIALE; GENIALEEEEEEE!
La amo. Ti giuro, non riesco più a staccare gli occhi dallo schermo ... DEVI AGGIORNARE!

ps se ti va passa a leggere la mia fanfiction "i'm a believer".
Ti metto il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2298158&i=1 (basta copiarlo e inserirlo nella barra di ricerca in alto)

Ciao e alla prossima!

28/12/13, ore 15:56

É stupendaaa, non posso aspettare, sono troppo curiosaaa <3
ero che lo continuerai presto c:

05/12/13, ore 16:44

cotniua... continua... continua ti supplico ti imploro continua... oh mio Dio... chi sarà... zayn o austin???? comunque in questa ff mi fanno paura entrambi :((( più probabile austin però... continua al più presto :)

05/12/13, ore 16:04

Stupendo il capitolo,davvero non eliminare la storia è intrigante. *^*

05/12/13, ore 15:23

no no no no no! ehy è bellissima non permetterti a cancellarla! <3 anzi aggiorna al più presto ok?? mi piace un sacco, tutti i capitoli. un bacio alla prossima baby :*

04/12/13, ore 23:34

oddio è stupenda!! sono arrivata fino a quì e ti giuro che se non continui muoro!!! non è che quando continui mi puoi mandare un messaggino? ce non puoi non fa nulla :)

03/12/13, ore 23:07

bellissimoooo continua ti prego è stupendo... zayn caspita tua la scelta tua la conseguenza ca***

27/11/13, ore 13:39

owwwww bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio ahsjsadekdjneidq
no okay scusa, ahahaha sono troppo patita OuO
ahaha la storia è molto bella e coinvolgente, magari potresti aggiungere qualche descrizione per farla sembrare più realistica, per il resto è molto bella :D
attenta ad eventuali errori di calligrafia, come 'lamentale', l'hai riscritto più volte ;)
ora vado, un bacione bellissima <3
-Lù
               x x

26/11/13, ore 23:43

La storia è stupenda dfghjk  a scrivere sei molto brava anche se dovresti spiegare meglio le cose, Continua prestoo!

25/11/13, ore 20:31

Ehi...
Ti dico un po' di cose<3 ti do solo consigli da parte mia ;)
1-Allunga un po' i capitoli se riesci perchè sono cortini.
2-Magari definisci meglio i flashback perchè sembra un po' confusa la storia
Per il resto è favolosa!
Un bacione, se ti va recensisci la mia<3 anche con consigli eh :)
-One Direction_One Love <3

25/11/13, ore 19:40

oddio magnifica questa storia *--*
ti prego coontinua :33 <3

25/11/13, ore 19:36

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

23/11/13, ore 16:20

Capitolo bellissimo, storia fantastica, ma lo puoi allugare?! :') ti adoro....spero aggiorni presto, voglio sapere il continuo *-*

21/11/13, ore 23:43

Hey!Ciaooo sono così contenta che tu abbia aggiornato era curiosa di sapere come continuava. HARRY é innamorato si vede anzi si legge e si capisce sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio ci vediamo al prossimo capitolo! C:
P.S Spero il prima possibile

21/11/13, ore 22:16

Oh mio Dio, tu sei pazza! Ma in senso buono. É la storia piú figa del mondo ... anche se mi fa quasi paura. Oddio, Harry stile maniaco stalker, e i ragazzi malvagi dietro. Si pero, se io fossi in lei chimerei la polizia e frencazzo dj mamma. Comunque non vedo l'ora di vedere come va a finire! Amo il tuo modo di scrovere, amo l'odea, amo questa storia! La metto tra le seguite, sissignore.