Lui rimarrà sempre
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 14:33

Awwwwwwww!! Quant'è tenero Cho! *_* Quel ragazzone tanto dolce... io sono convinta che sul serio, lui sia innamorato di Ino. Ed Ino, ce l'ha sotto gli occhi ma non lo vede! Così ingenuamente, nella tua bellissima drabble, gli offre una patatina... *_* Dolcissimo. Tenerissimo Cho. *_*

06/07/08, ore 15:39

*O* Adoro le ChoIno!!! *O* Sono così pucciosamente dolci assieme!! Stupenda, e stupendo pure l'accenno a Shika e Tem , ci voleva XD *O* bravissima e complimenti!! Snow White

13/05/08, ore 15:09

Bravissima.. *_*.. mi è venuta la pelle d'oca.. Sei un genio allo stato puro! Io non amo questa coppia(ne sono piuttosto indifferente..) ma questa drabble l'ho amata davvero! Bella bella bella e ancora bella mia cara.. non smetto di farti i complimenti! Un bacione! Miki!

12/05/08, ore 20:25

Più leggo tue fic, più capisco che sei bravissima a scrivere, sul serio^^ Adesso aspetta che ti aggiungo tra i miei autori preferiti ok?! Ps: magnifico l'accenno shika/tema ^^ Un bacione Tem_93

01/05/08, ore 16:47

Ma… ma… ma… questa drabble è una ChojixIno?
Ma… ma… ma… è meravigliosa! *.* Adoro questa coppia! Va bene che amo entrambi i personaggi (ma chi non amo io in Naruto? XP), ma insieme stanno benissimo! E poi l’accenno ShikaTema… ah! *sospira deliziata*
La drabble è davvero dolcissima, mi è piaciuta un sacco… e dire che io non amo le cose dolci! XD Hai descritto il loro rapporto proprio come piace a me: lei che magari si fa i complessi (e nessuno la vuole, e tutti l’hanno abbandonata…), poi arriva Choji e con una patatina risolve tutto! *___* Ma cosa ci mette dentro? XD
Insomma, in cento parole hai splendidamente descritto il loro rapporto, e il loro carattere: Ino, che sembra tanto forte fuori ma è fragile dentro, e Choji, che è sempre presente, che è sempre disponibile, che con una parola (o patatina, non c’è differenza! XD) risolve tutto, che… *si perde in una chilometrica lista di pregi, che dura un paio d’ore o poco più*… e, infine, che non è un ciccione, ma ha solo la corporatura robusta! ù_ú E queste sono solo le sue qualità principali, ce ne sono tantissime altre nascoste! u_u Insomma, non è perfetto? Che cos’hanno in più Sasuke, Itachi, Neji o Shikamaru? Ò_ó Ma mandiamoli a quel paese, dico io, e teniamoci Choji! è_é *Rori accalappia Choji per strapazzarlo di coccole, manco fosse Topo Gigio (-.-")*
P.S. È scandaloso come io riempia le recensioni di cretinate!

30/04/08, ore 07:06

Una promessa è una promessa v.v/ eccomi qui! Questa drabble è bellissima! La adoro! Io ho una passione per Ino e con Choji sta bene, anche solo per l'amicizia. È così che li vedo. Complimenti Maria!

29/04/08, ore 00:06

è dolcissima!!!*_* è vero, Choji ci sarà sempre per quei due testoni.. mi piacciono davvero tantissimo le tue drabble, ne lessi anche una su Hinata e Hanabi, ma dimenticai di recensirla (perdono ç_ç).. ti faccio i miei più sinceri complimenti!! spero di leggerne spesso altre, magari, se mi permetti di osare tanto, qualche richiesta te la faccio anch'io *_* alla prossima!

28/04/08, ore 15:48

belli i parallelismi, molto azzeccati. e poi sicuramente choji ha sempre provato qualcosa per ino...speriamo se ne accorga anche lei^^molto carina e dolce, davvero

28/04/08, ore 15:39

Terribilmente bella. Adoro le ChoIno, sono così veritiere, tenere, buffe e simpatiche *-* nonostante in questa non ci sia nulla di particolarmente allegro, il sorriso di Choji ha ridato vita alla fanfic...e ad Ino. Davvero complimenti meritatissimi! Brava~!

28/04/08, ore 15:23

Veramente deliziosa, oltre che molto sensibile nel parallelo che istituisci. Per non parlare della tenerezza di Choji *-* che doooooooolce, povero patatino lui! E poi Ino...ho un debole per quella ragazza...va beh sono strana io, però mi piace troppo. E mi piace come l'hai mostrata tu, così innocua e ferita. Bravissima Babychan, e ancora grazie per quella cosa che mi uscire matta da quanto mi piace! baci baci