We took too many shots and we sat on tabletops.
di literatureonhowtolose

Mi piacciono molto queste storie brevi, che danno proprio uno spaccato di una situazione senza troppo scendere nei dettagli a spiegare cose non necessarie.
Adoro questa ship, soprattutto questa cotta abbastanza, ma non sempre, unidirezionale di Fitz per Ward.
L'ho adorata!

Ma questa storia è molto più che passabile! È assolutamente deliziosa e io mi son divertita tantissimo a leggerla ** (pertanto, niente bassa autostima ù_ù). A dispetto delle tue perplessità, ho trovato i personaggi molto fedeli ai corrispettivi originali, tant'è che m'è parso di assistere alla scena narrata con i miei occhi. Hai fatto un ottimo lavoro non soltanto con i due protagonisti, ma anche con Jemma, di cui hai offerto una versione adorabilmente esilarante (quando ho letto «Fitz, non hai mai fatto parte degli scout.» son letteralmente cascata dalla sedia per le risate!). Lo sproloquio di Fitz è spassosissimo *rotola* Non credo affatto che tu sia sfociata nell'OOC, anzi, considerando la situazione in cui si trova e le condizioni in cui versa ne hai fatto un ritratto più che plausibile.
Il pairing mi piace moltissimo (non ho ancora capito se preferisco Ward con Fitz o con Simmons, nel mentre lo shippo con entrambi e leggo di tutto - perchè porsi dei limiti, in fondo? **) e mi piace altrettanto il modo in cui lo hai raccontato.
L'aspetto formale è ottimo: la storia scorre che è una meraviglia e non vi sono errori. Confesso che a me non piacciono affatto gli appellativi "parrucchieristici", pertanto ho storto un po'il naso nel leggere i vari "il riccio", "il moro" (preferisco che si utilizzino i pronomi per evitare le ripetizioni), ma si tratta di una questione di gusto personale - e che non intacca il mio giudizio sulla fan fiction, assolutamente positivo.
Complimenti e grazie per questa piacevolissima lettura!

Ciao bby! Finalmente sono qui a recensiresdfghjkl Non so come cominciare, faccio pena in queste cose ;AAA; e in più sono dallo stupido cellulare. Comunque...... ti odio. La fan fiction è scritta benissimo, Fitz è assurdamente IC e l'ho amato come mai prima. Ward è un pornodivo del bip e Simmons... santa Simmons. Penso sia la prima volta che mi sia piaciuta :'D Io speravo mi piegassi Fitz a centodieci, ma vabbè, per questa volta mi accontento. Sappi che ti tengo d'occhio e che non mi sono dimenticata di averti lanciato un prompt! Btw, scrivi benissimo, sono felicissima di averla letta ;w; E GNente. Complimenti honey! Ti voglio bene, Chantal xxx