Voglio restare per sempre con te
di King Of My World

23/11/13, ore 13:37

Giudicate voi spero vi sia piaciuta certo che mi è piaciuta io sino ad ora ho amato ciò che hai scritto. . .XD
Quindi "bandiera verde"ahaaaha
P.s. (oggi o domani riceverai un giudizio neuto da parte mia non odiarmi)

22/11/13, ore 21:31

Mmmmmh una storia che leggerei un milione di volte, un bacione.

21/11/13, ore 14:32

Sei riuscito a descrivere l'amore unico, totale e incondizionato, che bella prova per edward, un amore che va oltre ogni cosa e che neanche il tempo può distruggere.
Sei veramente bravo.ciao ciao.

18/11/13, ore 22:02

Complimenti hai un'anima così sensibile e dolce che mi sono emozionata leggendo questi pensieri di Bella....bravo alla prossima smack

18/11/13, ore 21:14

Rieccomi! :) bellissima anche questa, hai descritto un lato del carattere di Bella e dell'amore verso Edward che quasi nessuno fa. Qui lei vorrebbe essere arrabbiata con Edward perchè ha scelto anche al posto suo, ma non ci riesce perchè lo ama troppo (che bellina ❤😍) fantastica, davvero! E tu naturalmente bravo ;)
PS: ho letto l'introduzione nel tuo profilo dell'autore e se vuoi posso darti una mano con la grammatica, diciamo che me la cavo xD se ti va, potrei farti da beta.. poi scegli tu tranquillamente ;) a presto, ciaoooo :D

18/11/13, ore 20:27

Mi è piaciuta moltissimo, sono sempre e comunque per i scritti romantici, questo è uno di quelli e tu sei stato superlativo. Continua così il tuo scrivere cresce in qualità sempre di più. A presto un saluto cordialissimo
Paolo

18/11/13, ore 19:15

oddio! è fantastica, sul serio! sono rimasta senza parole! è tenerissima :) mi ha colpito la parte finale, l'hai scritta così bene che non so cosa dire, come descrivere :) è semplicemente magnifica! complimenti sinceri!

18/11/13, ore 19:08

Stupenda quanto la prima; si dà l'idea dell'amore che Bella prova per il suo Edward, un'amore incondizionato, perché malgrado lei sappia la natura di lui, non riesce a fare a meno di amarlo, anzi vorrebbe diventare come lui e amarlo eternamente. Si nasconde un messaggio profondo: l'amore, può superare qualsiasi cosa, se sincero e profondo. Scritta eccezionalmente, il tuo stile è inconfondibile, bravissimo continua così :) <3
Kisses, fallinginlove99