Oh, my goddess!
di Himi87

02/05/08, ore 18:52

ciao shore ^__^ allora.. come mai sta crisi? mi dispiace che non riesci a scrivere come vorresti.. anche perchè così (oltre che tu sei frustrata) ci rimettiamo pure noi Himi-fans! comunque anche questa è molto carina come idea.. però ti posso chiedere una cosa.. perchè Silvia non può pensare al fatto che Apollo è carino "data la sua condizione"? non ci sarà mica qualcosa sotto? aggiorna presto! KISS***

28/04/08, ore 21:02

Come ti capisco shore, anch'io ho quella fase =___= (e molto spesso aggiungerei! U__U) Comunque meravigliosa anche questa! *____* Silvia Dea...non ci avevo pensato! XD Vabbè, attenderò con ansia il prossimo capitolo! Baci Dream

28/04/08, ore 20:17

non è vero che fa schifo!!!!! è un'idea davvero carina e spero continuerai presto che sono davvero curiosa di vedere che succede tra Silvia e Apollo!!!!ciao XD

28/04/08, ore 20:00

NO! shore, condoglianze, anche tu colpita dalla emite?? azzo..mi sa che devo cominciare a mettermi la mascherina, sono contagiosa!U_U spero solo che questo ti faccia tornare un pò su il morale..allor, la fic mi piace *____* e anche tanto devo dire anche se quel raiting giallo nn mi sconffiffera molto..non è che potresti alzarlo?XDXDXD (maniaca!*__*)disse il bue all'asino! =__= ma senti questa, prima si fissa e poi da la colpa a me..(tu non puoi capire *__*)=__= maledizione all'OAV!

28/04/08, ore 17:51

Anke tu nel periodo emo? Sta diventando una mania! Comunque molto intrigante la storia... aggiornala presto! P.S. si può sapere quando aggiorni mi sono innamorata del mio migliore amico??? Baci Roby